Location e ambientazione di “Aline la voce dell’amore”: dove è stato girato?

Scopriamo insieme le location di “Aline la voce dell’amore”

Ecco un’indagine sulle location di “Aline la voce dell’amore”. Questo film, andato in onda su Rai 1, è un biopic non autorizzato sulla vita di Céline Dion, con Valérie Lemercier nel ruolo principale. Curiosità: La voce della protagonista non è quella dell’attrice, ma della cantante francese Victoria Sio. Continua a leggere per scoprire dove è stato girato il film.

I luoghi in cui è stato girato “Aline la voce dell’amore”

Nonostante “Aline la voce dell’amore” non abbia ottenuto un grande successo commerciale, è interessante notare dove il film è stato girato. Infatti, le location di “Aline la voce dell’amore” sono davvero uniche. Il film è stato girato principalmente in Canada, in particolare a Toronto e nelle zone circostanti dell’Ontario. Ma non finisce qui: alcune scene sono state girate anche in Italia.

L’ambientazione italiana di “Aline la voce dell’amore”

Ebbene sì, alcune parti del film sono state girate anche in Italia, precisamente a Napoli. Un momento particolare del film viene girato sul lungomare napoletano, quando il marito di Aline le chiede di sposarlo.

Quindi, se stai cercando i luoghi di ripresa di “Aline la voce dell’amore”, adesso hai la risposta: principalmente in Canada, ma con qualche scena anche in Italia. Sei curioso di scoprire altre location di film famosi? Continua a seguirci sul blog!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News