Documentario ‘Perché Sanremo è Sanremo’ su RaiPlay: replica dove vederlo in TV/streaming

Tutto quello che devi sapere su “Perché Sanremo è Sanremo”

Se sei un appassionato del festival di Sanremo, non puoi perderti il documentario “Perché Sanremo è Sanremo”. Realizzato dalla Rai e da Eliseo Entertainment, questo lavoro di 200 minuti ti porterà a scoprire la storia del festival, i momenti di successo e controversia, e il dramma che l’ha segnato.

Un viaggio con ospiti eccezionali

Attraverso le interviste a Carlo Conti, Albano, Orietta Berti, Fiorello, Francesco Gabbani, Noemi ed Enrico Ruggeri, potrai conoscere la magia del palco dell’Ariston e del fenomeno mediatico che ogni anno cattura l’attenzione di tutta l’Italia.

Guarda la replica sul web

Il documentario è stato trasmesso su Rai 1 il 21 febbraio 2024, ma non preoccuparti se te lo sei perso. A breve sarà disponibile su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai. Per ora, tuttavia, non è prevista alcuna replica in televisione, quindi la tua migliore opzione è di tener d’occhio RaiPlay.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News