Lukasz Zarazowski: il Padre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin, 23 Febbraio

Padre Natura di Ciao Darwin! Chi è?

Nell’ultimo episodio di Ciao Darwin trasmesso su Canale 5 il 23 Febbraio 2024, abbiamo assistito ad una partita accesa tra i Tamarri ed i gli Eleganti. Ma la vera sorpresa è stata Lucaz Zarazoski nelle vesti di Padre Natura.

Chi è Lukasz Zarazoski?

Lukasz Zarazoski ha solo 28 anni, ma si è già fatto notare in vari ambiti. Grande finale di Mister Polonia nel 2017 e protagonista nel casting del reality show polacco “Top Model” nel 2021, Lukasz ha dimostrato di essere una persona multiforme.

La vita di Lukasz Zarazoski

Lukasz è molto più di un volto bello. Ha lavorato in vari settori, da venditore di pannelli solari a barista. In un’intervista a un giornale locale ha dichiarato: “Modellare e recitare sono sempre stati al primo posto per me. Negli ultimi sei anni, ho viaggiato tra Polonia ed Europa, lavorando come modello e attore.”

L’ambizione di Lukasz Zarazoski

Grazie alla sua voce profonda e al suo aspetto fisico, Lukasz Zarazoski ha conquistato il mondo della recitazione e lavorato sia come modello che come attore in America. Ora sogna di aprire un ristorante nelle Filippine.

E chi è Madre Natura?

A Ciao Darwin abbiamo visto diverse Madri Natura. Aleksandra Korotkaia, Sarah Shaw, Andreea Sasu e Orian Ichaki si sono alternate nei vari episodi fino ad arrivare all’ultimo, dove oltre a Padre Natura, è apparsa anche Orian Ichaki.

Ciao Darwin e i suoi critici

Non tutti amano Ciao Darwin, ma per Sonia Bruganelli “Ciao Darwin è un programma su cui siamo tutti d’accordo. È puro intrattenimento, ha dichiarato a Radio Cusano Campus.

Cosa ci aspetta nell’ultimo episodio?

L’episodio finale vedrà scontrarsi due squadre: Giovanni 8.7 contro Ciao Darwin Story. A guidarle saranno rispettivamente Alex Belli e Daniela Martani.

Come funziona la valutazione a Ciao Darwin?

La valutazione delle squadre è affidata a una giuria composta da 200 persone scelte dal pubblico presente in studio, la SDL2005, che valutano le squadre durante le varie prove.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News