Masterchef 13 replica su Tv8 e in streaming

La tredicesima stagione di MasterChef Italia si è conclusa, lasciando dietro di sé un ricordo indimenticabile. Scopri come e dove puoi rivedere gli episodi, inclusa la finale che ha incoronato Eleonora Riso.

La stagione 2023-2024 di MasterChef Italia ha tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori, culminando nella vittoria di Eleonora Riso. Questa edizione, iniziata il 14 dicembre 2023 e terminata il 2 marzo 2024, ha visto sfidarsi venti talenti emergenti nel panorama culinario sotto l’attento sguardo dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, e Giorgio Locatelli. Fra i concorrenti che si sono distinti ricordiamo Andrea Sciamanna, Alberto Pierobon, Lorenzo Silvidio, Valeria Zullo, Deborah Meloni, Niccolò Cattaneo, Settimino D’Amico, Alice Scaffardi, Beatrice Belli, Filippo Baldo, Fiorenza Pennacchio, Kassandra Pugliese, Chù, e Marcus Mazzocchi. Ma come fare per rivivere i momenti salienti e la finale di questa appassionante stagione?

Masterchef 13 replica su Tv8 e in streaming

Per tutti gli appassionati che desiderano rivivere le emozioni di MasterChef 13, c’è una buona notizia: le repliche dell’intera stagione sono disponibili su NOW Tv, all’interno della sezione dedicata al famoso show culinario di Sky. Inoltre, la finale, che ha visto trionfare Eleonora Riso, verrà trasmessa più volte su Sky Uno, in vari orari nel corso della giornata, permettendo a tutti di godersi nuovamente le sfide culinarie più avvincenti.

Masterchef 13 replica finale, quando su Tv8

Per chi non ha accesso all’abbonamento Sky, non c’è motivo di preoccuparsi: l’attesa per le repliche in chiaro non sarà lunga. Conformemente alla tradizione, Tv8 trasmetterà l’intera tredicesima stagione di MasterChef Italia nei mesi autunnali del 2024, da settembre a dicembre. Questo darà l’opportunità a un pubblico ancora più ampio di assistere alle gesta culinarie dei concorrenti e di lasciarsi ispirare dalle loro creazioni, in vista del lancio della stagione successiva, previsto per il 2025.

Dove vedere le repliche di MasterChef 13

La disponibilità delle repliche su NOW Tv e la programmazione su Tv8 offrono a tutti gli appassionati di cucina e ai fan di MasterChef Italia la possibilità di rivedere gli episodi preferiti, analizzare le tecniche dei concorrenti, o semplicemente godersi nuovamente la tensione e l’eccitazione delle sfide in cucina. Che si tratti di rivivere la vittoria di Eleonora Riso, di apprezzare nuovamente le prestazioni dei partecipanti, o di ascoltare i preziosi consigli dei giudici, le opzioni per immergersi nuovamente nell’atmosfera di MasterChef 13 sono a portata di mano.

La tredicesima stagione di MasterChef Italia rimarrà nella memoria come una delle più entusiasmanti ed emozionanti, grazie alla qualità dei concorrenti e all’intensità delle sfide proposte. Grazie alle numerose opzioni di replica, nessun fan dovrà perdere l’opportunità di rivivere i momenti più significativi di questa edizione, in attesa delle novità che la prossima stagione porterà.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News