Diletta Leotta sorprende a È sempre mezzogiorno: Matrimonio a giugno!

Cari lettori, oggi ho l’onere di portarvi una notizia che ha destato stupore e felicità tra i fan di “È sempre mezzogiorno”. La splendida ospite del programma, Antonella Clerici, ha rivelato che un volto molto amato si sposa! Parliamo di Diletta Leotta, la celebre presentatrice televisiva e giornalista che ha conquistato il cuore degli italiani.

Il forte sospetto era nell’aria, specie dopo la proposta ufficiale di matrimonio fatta dal suo compagno, il guardiano dei pali tedesco, Loris Kairus, portiere del Newcastle. La coppia, le cui vite si sono unite nell’ottobre 2022, ha dato il benvenuto a una bambina poco tempo fa, nel mese di agosto. Il matrimonio arriva così in un periodo di grande serenità e benessere per i futuri sposi.

Nel corso del programma televisivo, Antonella Clerici ha interrogato Diletta circa la data delle nozze, e la risposta è stata rapida: a giugno! I sostenitori, ovviamente, hanno festeggiato sui social con entusiasmo e si prospetta già un matrimonio da fiaba. Al momento non vi sono certezze sulla location del ricevimento, ma sarà indubbiamente un evento memorabile.

Nell’estate precedente, Diletta ha condiviso sui social la romantica proposta di Loris, all’epoca era ancora in dolce attesa, affianco alla foto dell’anello e un toccante commento. Il sentimento di felicità emanato da quella donna era indescrivibile, con la piccola Aria in arrivo e l’amore della sua vita al suo fianco.

Si tratta, dunque, di un matrimonio che tutti aspettavano e che finalmente si realizzerà. Rivolgiamo i nostri migliori auguri a Diletta e Loris per il loro percorso congiunto. State sintonizzati per non perdere nessun particolare riguardo questo entusiasmante avvenimento! Grazie per aver preso parte a questa novità con me, ci vediamo la prossima volta!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News