Grande Fratello Sondaggi e televoto con percentuali e nomination: Chi verrà eliminato il 7/03?

Alfonso Signorini ha lanciato un recente televoto al Grande Fratello, che si chiuderà il giovedì 7 marzo 2024. Con Beatrice Luzzi già finalista, la tensione si sta intensificando tra i concorrenti, specialmente durante le nomination. Chi sarà l’eliminato nella prossima puntata del GF? Tra Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Simona Tagli, Federico Massaro, Letizia Petris, Greta Rossetti e Grecia Colmenares, uno sarà definitivamente espulso. L’ultima eliminazione è stata quella di Stefano Miele. Le percentuali del sondaggio potrebbero dare un’idea del possibile esito del televoto.

GF sondaggi televoto aggiornamento attuale: Varrese, Anita, Simona, Grecia, Greta, Federico e Letizia

Diretta del 6 marzo 2024: Nel nostro sondaggio, Simona continua a essere in vetta con oltre il 35%, seguita da Varrese con il 28,5%. Successivamente troviamo Letizia con il 12%, Grecia con l’8,6%, Greta con il 6,7%, Federico con il 4,7% e Anita con il 4%. Sembrerebbe che la Olivieri sia a rischio. Greta e Federico stanno registrando anche loro percentuali basse. I sondaggi di @sondaggi_gf su Twitter indicano ancora Simona come vincente al 66%, seguita da Federico, Massimiliano, Letizia, Greta, Grecia e Anita. Anche qui la situazione per la Olivieri non sembra positiva. È consigliato ai sostenitori degli altri concorrenti di rimanere vigili e continuare a votare.

Aggiornamento della serata del martedì 5 marzo 2024: Simona Tagli rimane ancora in testa al nostro sondaggio con oltre il 44%, seguita da Massimiliano Varrese con il 13%, Letizia con il 12%, Grecia con l’11%, Greta con l’8%, Federico con il 6,5% e Anita con il 4%. Pare che la Olivieri sia in pericolo di eliminazione, ma i fan degli altri concorrenti dovrebbero mantenere la prontezza, dato che la situazione potrebbe cambiare. Su Twitter @sondaggi_gf riporta i seguenti dati: Simona 28%, Greta 24%, Letizia 20%, Varrese 11%, Federico 8%, Grecia 6% e Anita 3%.

Uno dei candidati sarà eliminato attraverso il televoto del Grande Fratello, che si chiuderà durante la puntata del giovedì 7 marzo 2024. È importante ricordare che queste percentuali degli ultimi **minuti non riflettono i voti reali che stanno arrivando alla produzione. Tuttavia, solitamente indicano un possibile trend al televoto, mettendo in luce chi potrebbe essere in pericolo. Massimiliano Varrese è stato automaticamente nominato per il televoto, in seguito ad una sconfitta della scorsa settimana. Anita Olivieri è stata la meno votata il lunedì 4 marzo, mentre gli altri sono stati nominati durante la puntata.

Di seguito potete partecipare al nostro sondaggio e seguire l’evoluzione di quello aperto da @sondaggi_gf su Twitter. Le prime indicazioni mostrano che Anita potrebbe essere a rischio eliminazione. Simona Tagli sembra essere in testa con il 53%, seguita da Federico Massaro con oltre il 50%. Greta e Grecia stanno invece ottenendo percentuali basse. Letizia sembra fuori da pericoli mentre Massimiliano e Greta sono in bilico.

Televoto sondaggi GF: segui Twitter e partecipa anche tu


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News