Quante stagioni comprende Incastrati, la serie tv di Ficarra e Picone? Numero puntate.

La popolare serie Incastrati, recitata dai rinomati Ficarra e Picone, è stata recentemente trasmessa in prima visione su Canale 5, nelle serate del 26 e del 28 marzo. Queste puntate ci hanno riservato epici momenti di risate grazie alle performance esilaranti dei due protagonisti

Zenziati dal pubblico, Ficarra e Picone hanno saputo trasformare “Incastrati” in un apprezzato spettacolo grazie alle sue punte di umorismo strabiliante che, nonostante tutto, invita anche all’introspezione su determinate questioni.

In cosa consiste la seconda serie di Incastrati

“Incastrati 2” rappresenta la corsa successiva della serie. La serie si suddivide in 6 episodi, i quali sono stati inizialmente trasmessi su Netflix e successivamente riproposti da Mediaset durante due prime serate, ognuna delle quali comprendeva tre episodi.

I personaggi principali, Salvo e Valentino, si ritrovano in una serie di eventi tumultuosi dopo aver accidentalmente investito Padre Santissimo e ricevuto minacce di morte da Tonino. Sono affetti da una serie di vicissitudini e devono continuamente confrontarsi con le proprie emozioni, evitando di ferire le persone a loro più vicine.

Le indagini continuano, alla ricerca dell’assassino di Gambino di cui Salvo e Valentino sono i principali sospettati. In realtà, sono stati incastrati a seguito di una telefonata che li ha portati alla residenza di Gambino, mettendoli quindi, involontariamente, sulla scena del crimine.

Padre Santissimo, risvegliatosi dal coma, affida loro il compito di scoprire chi ha ucciso Gambino. Nel frattempo, devono anche risolvere le proprie sfide sentimentali con le proprie compagne.

Quanti episodi comprende la serie Incastrati

La prima stagione di Incastrati consiste in 6 episodi, che sono stati distribuiti su Netflix a partire dal 1 gennaio 2022. Successivamente Canale 5 ha trasmesso gli episodi nei giorni 7 e 8 dicembre dello stesso anno. La seconda stagione, di cui abbiamo già parlato, è formata anch’essa da 6 episodi, trasmessi prima su Netflix e successivamente su Canale 5 in chiaro il 26 e il 28 marzo, suddivisi in due serate da 3 episodi ciascuna.

(‘Nella seconda stagione, il cast è rimasto lo stesso, ma sono stati anche aggiunti nuovi attori per determinate parti. Tra le riconferme troviamo l’attrice Marianna Di Martino, che riveste il ruolo di Agata Scalia, e Tony Sperandeo che interpreta Tonino Macaluso. Oltre a loro, la serie vede anche il ritorno di Sergio Friscia e Maurizio Marchetti, quest’ultimo nel ruolo del portiere Martorana.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News