Nelle recenti episodi di Terra Amara, Zuleyha scopre infine la vera identità di Mehmet. L’incognita su chi sia realmente viene svelata: lui è Hakan Gümüşoğlu. Questa rivelazione sconvolge la vita di Zuleyha, la protagonista dell’amato drama turco. Ciò avviene quando Lutfiye scopre un articolo di giornale con una foto che identifica chiaramente Mehmet come Hakan, nella casa di Fikret. Zuleyha ha una reazione molto negativa sia nei confronti di Hakan che di Fikret, che ha tenuto segreta la verità.
Le spoilers di Terra Amara indicate che Zuleyha si ritrova in conflitto con Fikret, che ha ottenuto in Libano la conferma della vera identità di Hakan. Tuttavia, Fikret non ha rivelato nulla a Zuleyha perché ha cambiato punto di vista su Hakan, che a Beirut gli ha salvato la vita, mostrandogli di non essere la persona pericolosa che pensava. Zuleyha, però, è inconciliabile e cancella senza indugio i preparativi per il viaggio che l’avrebbe condotta a sposare Hakan. La Altun è delusa dall’atteggiamento di Hakan, l’uomo che ama, e decide di allontanarsi pubblicamente da lui.
In una conferenza stampa, infatti, rivela la vera identità di Mehmet Kara e oltre. Zuleyha provoca l’arresto di Hakan accusandolo dell’omicidio di Demir.
Trame di Terra Amara: come Hakan esce di prigione, chi è il suo capo
Curiosamente, Hakan Gümüşoğlu riesce a ottenere la libertà. Quindi, il tempo trascorso in carcere è breve. In realtà, il ministero della giustizia informa il procuratore che l’Hakan che stanno cercando è nato in un altro luogo. Così, Gümüşoğlu riesce a presentarsi come innocente e non come il trafficante d’armi che tutti stanno cercando. Questa azione non soddisfa Zuleyha e la verità su chi è Hakan viene a galla. Infatti, Gümüşoğlu è in realtà un agente segreto del governo turco.
Ecco perché non ha potuto rivelare a Zuleyha la sua vera identità fino a questo punto. Il responsabile di tutto ciò è il suo capo Gungor, che ancora una volta gli ordina di mantenere il segreto. Pur desiderando rivelare tutto a Zuleyha per riconquistarla, il suo superiore non glielo consente.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News