Marcello Messina di Uomini e Donne: età, professione e luogo di residenza

Conosci syMarcello Messina da Uomini e Donne? Questo noto Cavaliere del Trono Over ha catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5 nel 2021, grazie alla sua relazione con Ida Platano. Nonostante la rottura, mantennero un lievamento amichevole. In seguito, Marcello fece più volte ritorno al parterre del Trono Over e recentemente ha lasciato lo show di Maria De Filippi per vivere una storia d’amore lontana dai riflettori con Jasna. Non tutto è andato per il meglio però e la loro storia d’amore si è conclusa. Dopo questa rottura, Marcello si è riunito al cast del programma.

Tutto su Marcello del Trono Over UeD: età, residenza e professione

Marcello Messina da UeD ha 49 anni e attualmente partecipa al parterre del Trono Over, il popolare dating show di Canale 5, con l’obiettivo di trovare l’amore. Al momento risiede a Torino e opera come agente immobiliare. Nutre un legame profondo con la madre e il suo cane Luna e durante il suo tempo libero, tende a dedicarsi alla visione di commedie romantiche e thriller psicologici, sia a casa che al cinema. Inoltre, Marcello dedica una parte del suo quotidiano a correre e fare lunghe passeggiate con il suo cane.

Di recente, la nuova dama Raffaella ha sollevato dubbi sull’abilità di Marcello di avviare una nuova relazione immediatamente dopo la fine della storia con Jasna. La rottura di questa relazione fu infatti tumultuosa, con accuse reciproche in studio. Sembrava che Marcello avesse trovato l’amore all’interno dell’attuale edizione del programma.

Marcello aveva già lasciato il parterre in passate edizioni in seguito ad aver incontrato una persona speciale. Dopo la conclusione di quella relazione è tornato al programma, iniziando una nuova conoscenza con Jasna ma a oggi sembra essere in uno stato di confusione. Dietro ulteriori sviluppi recenti, a marzo 2024, Marcello ha iniziato una nuova conoscenza con Barbara De Santi, che da poco ha interrotto la sua conoscenza con Ernesto Russo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News