Oroscopo Branko 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

OROSCOPO BRANKO 2021 – ARIETE

Proprio il primo del mese Venere si trasferisce nell’amico Acquario e inonda di una luce verde il vostro cielo astrale. Dopo anni costruttivi ma fitti di ostacoli, non avete più stelle negative. Non correte da soli, ma cooperate con gli altri, anche se vi costa fatica: Marte, infatti, per tutto il mese è accanto a Urano. Cerca di sabotare le collaborazioni, ma il cielo è chiaro: nessun uomo è un’isola. Giovedì 11 la Luna Nuova segna l’inizio di qualcosa di duraturo che può farvi progredire: una società, un progetto, un amore. Chi di voi è reduce da una rottura, causata da Marte e Saturno – o dal lockdown – nel 2021 può amare di nuovo con trasporto

OROSCOPO BRANKO 2021 – TORO

E un peccato che Marte sia con voi proprio ora, nel mese dell’Acquario, che quest’anno è visitato da potenti forze celesti. Anche se è in aspetto poco armonico con voi, questo segno rappresenta nel vostro oroscopo il settore del successo, la carriera e vi invia uno stimolo positivo. Sta a voi coglierlo. Ora siete poco lucidi, Mercurio quest’anno sosta a lungo nei segni d’aria e non riesce ad aiutarvi. Impiegate piuttosto tutta questa energia vitale nello sport oppure sfogatela nel sesso, perché no? Badate che anche Venere dal primo di febbraio è in Acquario e potreste diventare un po’ egoisti con il partner. Bevete molta acqua, i reni devono drenare le tossine che state accumulando.

OROSCOPO BRANKO 2021 – GEMELLI

Per voi è davvero il mese dell’amore. Venere splendente entra in Acquario, dove si trovano già il Sole, Mercurio, Giove e Saturno: è un serio indizio di eventi positivi, anche in campo sentimentale. Tutto il mese è intenso e passionale, anche la serata di San Valentino vi regala molteplici opportunità di fare nuove conoscenze (magari qualche affascinante straniero potrebbe farvi sognare…). Il tocco del cielo riguarda pure la vita pratica: l’estero è ben illuminato per tutto l’anno, quindi per ottenere il successo è necessario guardare lontano dai soliti giri. Il settore meno brillante è quello della forma fisica: Marte è in angolo nascosto e non vi rifornisce di energia vitale. Questa posizione potrebbe anche indicare che qualcuno è un po’ invidioso del vostro successo: guardatevi le spalle.

OROSCOPO BRANKO 2021 – CANCRO

Il mese inizia con una bella sorpresa: Venere, astro dell’amore, lascia l’opposizione e raggiunge il plotone di stelle che si trova già in Acquario – erano un quartetto, diventano un quintetto. Questo punto del cielo influenza il denaro che proviene dagli altri. Qualcosa dovrebbe proprio arrivare, non a caso Giove e Venere vengono chiamati rispettivamente “la grande e la piccola fortuna”. Ma probabilmente la fortuna che desiderate in questo momento è… quella in amore! Stelle gentili si avvicinano, San Valentino nasce con una struggente Luna in Pesci, nello stesso punto del cielo arriveranno il Sole il 18 e Venere giovedì 25. Siete molto passionali, Marte vi rinfranca e vi rende resistenti e golosi d’amore fisico. Date da ricordare: 4,11,13,23 e 27.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News