Oroscopo Branko oggi 30 Dicembre 2020, previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Ti piacciono la maggior parte degli aspetti delle relazioni, ma puoi trovare un po ‘difficile sentirti a tuo agio con la vera passione. L’allineamento dei pianeti farà sicuramente emergere la passione in chi ti è vicino, quindi è meglio che ti prepari a gestire tutta una serie di emozioni, soprattutto perché è probabile che siano selvagge e ardenti, e per niente espresse “bene” . Prova a lasciarti andare per una volta! Crea la tua realtà, Leone. Potrebbe essere che tu abbia i fili della marionetta tra le mani, ma hai troppa paura di usarli. Non rifuggire dalla responsabilità. Prenditi il ​​tuo tempo e non perdere di vista i tuoi obiettivi. La posta in gioco è molto alta oggi e scoprirai che il minimo movimento viene amplificato più volte. Stai attento a come usi le tue parole. Non saranno presi alla leggera. Dovrai affrontare alcuni inconvenienti professionali e farai bene. Riceverai molto presto denaro o qualcos’altro che stavi aspettando da tempo. Avrai molti movimenti di denaro, non smetterà di arrivare e partire oggi. Il tuo ambiente si sta rivelando insopportabile e imprevedibile, sii paziente. In amore, se hai un partner, potrebbe dirti qualcosa che ti lascerà sbalordito. Hai buone possibilità di discutere con qualcuno in famiglia, cerca di evitarlo. Approfitta del tempo libero per uscire di più con gli amici, ti divertirai. Hai molta energia mentale per studiare o realizzare le tue idee recenti. Attenzione agli eccessi, oggi è un giorno di moderazione in generale. Stai molto bene e in vena di qualsiasi cosa, avanzerai molto.

VERGINE

La vita è piena di sorprese e momenti teneri e l’attuale aspetto astrale offre la possibilità di entrambi. Un incontro che avviene di punto in bianco può portarti in un mondo fantastico in cui le cose non sono esattamente come sembrano. Tutto è perfetto, idilliaco e positivamente magico, quindi goditelo finché puoi, ma non aspettarti di tenerlo tutto. Le cose che pensavi fossero ovvie potrebbero non sembrare così chiare come vorresti che fossero, Vergine. Sii consapevole che potrebbe esserci una forte opposizione ai tuoi piani. Prenditi cura delle altre persone e delle loro emozioni. Scoprirai che un muro potrebbe improvvisamente alzarsi, creando una dura barriera tra te ei tuoi obiettivi. Considera il tuo cuore oltre che la tua testa. Potresti avere notizie di denaro proveniente dall’estero o qualcosa che stai aspettando. Proporranno un’associazione o un’attività che non ti si addice, fai attenzione. La relazione con uno Scorpione che conosci può essere molto buona oggi. Il supporto di un amico può tirarti fuori da un pantano, devi fidarti. Ti vengono presentati giorni molto favorevoli nel campo dell’amore, fai la tua parte. Stare con la tua famiglia o con i tuoi amici più stretti ti farà sentire molto felice. Ti senti bene, ma prendi alcune precauzioni contro il freddo. Hai un eccesso di energie, cerca di canalizzarle attraverso l’esercizio fisico. Se stavi aspettando un evento, ora succederà, ti calmerai. Cerca di dormire un po ‘di più, è quello che ti serve per ritrovare le forze.

BILANCIA

In amore a volte facciamo così tante promesse che in seguito troviamo impossibili da mantenere. L’attuale aspetto astrale può portarti a fare diverse affermazioni alte su te stesso, cosa fai, dove vivi e se sei single o meno. Sebbene tu possa sentire di poter ingannare certe persone, la verità alla fine emergerà e ti raggiungerà. È meglio essere onesti fin dall’inizio. Altre persone potrebbero tendere a scattare sotto la pressione emotiva del giorno, Bilancia, ma tu sei adatto per volare a pieni voti. Sei governato dalle tue emozioni e non hai problemi a navigare in acque agitate. Altre persone potrebbero cercare forza e sostegno in te. Fidati di te stesso e cerca di non farti ingannare da opinioni contrastanti che non sembrano stare bene con te. Avrai opportunità interessanti, tutto dipenderà da come le approfitterai. Pensaci prima di spendere i soldi per qualcosa di cui non hai veramente bisogno. Hai dei fantastici pianeti nelle tue relazioni, sei fortunato, approfittane. Considererai la possibilità di vivere senza legami oggi e partire per un’avventura. Avrai un membro della famiglia che si intrometterà nella tua vita, ma l’amore ti sta andando bene. La compagnia dei tuoi figli, se li hai, ti ricompenserà per tutti i tuoi mali. La tensione professionale ti sta causando stress, cerca di rilassarti. Un po ‘di relax è la cosa migliore da fare per alleviare lo stress quotidiano. È importante che tu riposi molto perché puoi essere davvero esausto.

SCORPIONE

L’attuale energia astrale rende alcuni problemi tra te e il tuo miele zuccherino piuttosto poco chiari. Sebbene tu voglia risolvere queste questioni prima che sfuggano di mano e diventino troppo complicate e astratte, in questo momento non è possibile. Altri fattori sembrano entrare nelle situazioni che stanno peggiorando la confusione. Per ora non fare nulla. Ma mantieni una prospettiva distaccata; le cose miglioreranno gradualmente. C’è bisogno di un’azione decisiva oggi, Scorpione, e tu sei quello adatto per il lavoro. Vinceranno volontà forti e opinioni forti. Altri non possono essere facilmente manipolati. Tutti hanno una voce e non avranno paura di usarla. Assicurati di parlare a tuo nome o potresti perdere i tuoi migliori interessi. Farti valere. È ora o mai più. Vuoi fare un po ‘di shopping, ma è meglio che aspetti un po’ e pianifichi. Se eri disoccupato, da questo momento inizieranno a sorgere delle possibilità. Trascorrerai una stagione molto consapevole del tuo partner e degli altri. Un amico sarà nei guai e non esiterai ad aiutarlo, lo apprezzerà. Le relazioni con gli amici diventeranno molto più strette in questo giorno, ti divertirai. Avrai una riunione di famiglia e ti divertirai meglio di quanto ti aspetti. Proverai a migliorare la tua immagine con un trattamento e sembrerai fenomenale. Psicologicamente ti sentirai come sulle montagne russe, ci saranno dei cambiamenti. Passerai più tempo a riposarti per migliorare la tua qualità di vita, migliorerai. Ti sentirai allegro e vivace, farai cose abbastanza divertenti in questo giorno.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News