Oroscopo Branko oggi 30 Dicembre 2020, previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Le emozioni intense tendono a dominare la scena oggi, Ariete. Non fare nulla a metà. È ora di dare tutto o niente. Hai il potere di arrivare al cuore della questione. Non esitare. Se incontri opposizione, resta forte. C’è una lezione preziosa da imparare. Se sei fedele a te stesso, non dovresti avere problemi a superare gli ostacoli che si trovano sul tuo cammino. Se desideri apportare cambiamenti alle tue relazioni strette, otterrai tutto l’aiuto che desideri e di cui hai bisogno dall’allineamento planetario di oggi. Questo è in gran parte un momento positivo in cui puoi parlare di questioni che ti confondono o ti disincantano. Ma potrebbe esserci la tentazione di parlare e rifiutarsi di ascoltare la risposta. Ricorda, deve essere un processo a due vie. Prima di fare una grossa spesa, cerca di ottenere consigli approfonditi. Potresti avere problemi sul lavoro a causa di problemi normativi, pazienza. Non puoi ancora permetterti di comprare quello che vuoi così tanto, devi aspettare. Non preoccuparti troppo delle questioni amorose, dedica tempo. Se hai gli occhi su qualcuno, sarà facile attirarlo a te. A livello sentimentale, questo è un buon momento per agire. Sarai in buona salute fisica, ma cerca di fare esercizio per liberare energia. Non lasciare che i problemi di lavoro ti accompagnino a casa, disconnettiti. Stai bene, ma un po ‘di esercizio o un trattamento speciale non fa mai male. È un momento molto favorevole per abbandonare una cattiva abitudine che ti ferisce.

TORO

C’è un’intensità travolgente nella giornata che potrebbe renderti difficile mantenere la pace, Toro. Opinioni forti ed emozioni coraggiose si scontrano in modo clamoroso. Potresti trovarti nel mezzo di forze contrastanti se non stai attento. Assicurati di prenderti cura di te stesso e dei tuoi bisogni prima di provare a sistemare le cose per tutti gli altri. L’allineamento planetario incoraggia te e chi ti è vicino a sentirti appassionato di quasi tutto. Questo varia dallo stato del paese allo stato della tua relazione. A seconda di come ti avvicini a questo, potresti avere una giornata rivoltante o rivoluzionaria davanti. Se riesci a resistere alla tentazione di essere troppo energico ed essere più premuroso, ne uscirai sicuramente vincitore. Dubiterai in campo professionale, ma alla fine lo risolverai a dovere. Con il denaro stai andando bene, ma c’è una certa tendenza a perdere il controllo, evitarlo. Devi rinnovare o trovare qualcosa di nuovo che ti motiva nei tuoi soliti compiti. Innamorato ti aprirai alla comunicazione con il tuo partner, che ti avvantaggerà molto. Riceverai una sorpresa dal tuo partner che ti darà una grande illusione. Stai attraversando una fase di ottimismo e illusione nelle tue relazioni personali. Se vuoi trascorrere momenti speciali questo giorno, vai in Cancro e Capricorno. Devi prenderti cura della tua salute un po ‘di più, in questo modo avrai di nuovo tutte le tue energie. Dovresti delegare le responsabilità a chi ti circonda, riposarti un po ‘. Sarebbe meglio per te se moderassi la tua dieta, la tua qualità di vita aumenterebbe.

GEMELLI

Oggi, Gemelli, potresti sentirti più sicuro di te, rendendoti più capace di dire e fare le cose che normalmente tieni dentro. Tieni presente, tuttavia, che potresti incontrare una potente e inaspettata opposizione. Il genio che c’è in te vuole uscire allo scoperto e mostrare agli altri di che pasta sei fatto, ma altre persone potrebbero avere motivo di trovare difetti. Non lasciare che la disapprovazione degli altri ostacoli i tuoi progressi. Le relazioni tenderanno ad essere focose e drammatiche in più di un modo. L’allineamento planetario ti incoraggia a esprimere come ti senti, e se hai soppresso particolari emozioni, potresti scoprire che non puoi più trattenerle per un altro momento. Ami il dramma e probabilmente ce ne sarà in abbondanza oggi, ma assicurati di sapere come gestirlo. Avrai molte soddisfazioni durante questa giornata di lavoro, sarai incoraggiato. Cerca di avanzare il più possibile con i tuoi compiti, la creatività arriverà presto. In materia di soldi dovrai stare molto attento, non rischiare nulla. Potresti avere un incontro inaspettato con qualcuno che ti piace, divertiti. Se hai avuto un conflitto di coesistenza, ora puoi risolverlo. Ci sono cambiamenti in amore, ma non saltare il primo, abbi un po ‘di calma. Avrai molta energia positiva e la diffonderai a chi ti circonda. Il tuo buon umore ti farà superare tutti i problemi che hai oggi. Non abusare dell’esercizio fisico, è meglio dosarlo in diversi giorni. Cerca di essere positivo, con un altro atteggiamento vedrai quanto va meglio tutto per te.

CANCRO

Potresti scoprire che le opinioni forti degli altri dettano le azioni di oggi, Cancro. L’atmosfera è piuttosto intensa, quindi potresti voler stare tranquillo e lasciare che gli altri facciano a modo loro. Non cercare di litigare. Un’opposizione inaspettata può venire dal nulla e prendere il controllo. C’è una forza potente al lavoro che ti chiede di fare le cose con più passione del solito. L’allineamento planetario rende il tuo miele zuccherino più grintoso e appassionato. Tuttavia, questo può essere un po ‘faticoso, soprattutto perché preferisci la vita tranquilla. Possono provare diversi modi ingegnosi o atletici per convincerti a partecipare ai loro giochi, ma essendo come sei, probabilmente ti lamenterai di soffrire di un attacco di panico piuttosto che collaborare. Approfitta della buona serie di vittorie che stai attraversando per fare shopping in tutta tranquillità. Puoi firmare un documento molto vantaggioso per te nei prossimi giorni. Approfitta ora per acquistare un’auto o apportare modifiche a quella che hai. Non ti annoierai sotto l’aspetto dell’amore, le stelle ti riservano sorprese. Presta più attenzione alla tua relazione o finirai per annoiarti molto, non lasciarlo. Avrai incontri familiari molto accattivanti e significativi, ti divertirai. Ti senti bene e vuoi fare tante cose nuove, non fermarti. Ti troverai molto bene sia fisicamente che mentalmente, goditi il ​​momento. Stai attraversando un periodo molto dinamico e sano, non ti fermerai. Non lasciare che la tua vita sia ridotta a responsabilità, prenditi una pausa.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News