Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme? spunta tutta la verità

Quante volte si ha detto che le fotografie sono capaci di raccontare qualsiasi cosa? Momenti. Storie. Occasioni. Insomma ricordi. Ed è il caso delle foto che quest’estate hanno ritratto Eros Ramazzotti e l’influencer Sonia Lorenzini insieme in un maneggio nelle  campagne bergamasche.

Pubblicate da Chi, hanno fatto immaginare un presunto flirt tra i due. Voci che, all’ingresso di lei nella Casa del Grande Fratello Vip sono tornate a farsi sentire più forti che mai, anche se di risposte dai diretti interessati non ne sono arrivate. Quel che ci è dato sapere è che nessuno si espone, quasi in un tète- à-tète a chi riesce a non farsi sfuggire una parola su quell’incontro al centro del ciclone mediatico.

L’unica cosa certa sono le voci, subito corse tra i giornali, che inneggiavano a una relazione tra i due. Da una parte Eros, fresco di separazione con la ex moglie Marica Pellegrinelli, con cui ha avuto due figli, dall’altra Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e ora concorrente del Grande Fratello Vip. Lei si sarebbe trovata “per caso” al maneggio con un gruppo di ragazze.

E tra di loro sembra essere nata subito una complicità. Incontri fortuiti o ricercati? Momenti di naturale convivialità o c’è dell’altro? Quello che stupisce è l’accuratezza degli scatti, per alcuni molto ben congegnati quasi fossero stati premeditati. A fare da “avvocato” del cantante l’amico di sempre, il dj e opinionista Biagio D’Anelli, che più volte sui social è corso in difesa di Eros, spiegando che non c’era nulla oltre quello che si vedeva. Una cosa da considerare solo un incontro casuale. A fare le foto insomma sarebbe sta to qualcuno ingaggiato Sonia Lorenzini.

L’influencer al Gf Vip ha ribadito il suo rammarico.

La situazione, a detta sua, l’avrebbe più che altro danneggiata. Insomma da una parte foto che lasciano intendere complicità, dall’altra nessun tipo di conferma. Cosa è vero e cosa no rimane, un mistero, ma alcune domande risuonano nella testa di molte persone. Dubbi che si acuiscono con un post duro anche se ironico dello stesso D’Anelli che su Instagram insiste e accusa, senza troppi veli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di solito la verità sta nel mezzo ma, dal momento che i diretti interessati preferiscono non parlare, ogni ipotesi può essere valida.

C’è da chiedersi se la stessa Lorenzini sia vittima o carnefice, in questa situazione che, se fosse vera, dimostrerebbe lo schieramento a spada tratta di Biagio D’Anelli che a Novella, 2000 ha preferito non rilasciare dichiarazioni, lasciando molti dubbi. Quel che è certo, è che il Grande Fratello Vip sarà per Sonia Lorenzini l’opportunità di far tacere le voci e di dare prova della sua buona fede.

Occhio a Mario Ermito.

Anche perché nella Casa più famosa d’Italia c’è una sua vecchia conoscenza, il modello e attore Mario Ermito. Girano voci insistenti di un interesse di Ermito per l’influencer, già palesatosi questa estate con alcuni messaggi, un corteggiamento in piena regola. Lei allora aveva rifiutato le avances perché si era da poco lasciata con il fidanzato Federico Piccinato, suo ex corteggiatore nel programma di Maria De Filippi. Si dice che il tempo è riparatore.

Be’ allora non ci resta che aspettare e vedere come le cose evolveranno nella Casa, e se Ermito riuscirà a conquistare Sonia, o se lei ha la testa altrove, forse ancora a quel maneggio della “discordia”…


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News