Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: ma davvero era tutta una scena?

E’ tra i protagonisti più in vista (e più discussi) del Grande fratello Vip. Tommaso Zorzi, entrato al reality single, pare nascondere un segreto: un fidanzato, o forse oramai ex fidanzato. Si tratta di una storia nata per caso circa un annetto fa.

Tutto nasce sui social… Zorzi, star dei social (un milione e duecentomila follower su Instagram) da tempo ha un canale Youtube in cui racconta sue storie, Vita da Tommy il nome scelto. Un anno fa gli è venuta viene un’idea: dimostrare come una fake news (cioè una notizia finta) possa diventare una notizia reale.

Così ha deciso di baciare per finta un ragazzo conosciuto in discoteca, postare foto e video della scena sui suoi social e vedere come andava a finire. È andata a finire che quelle foto e quei video sui suoi social hanno ottenuto più di cinquemila commenti, oltre duecentomila like e l’approvazione anche di vari personaggi in vista dello spettacolo.

Cioè, quel bacio, che doveva essere finto, è stato considerato da tutti vero. Esperimento riuscito dunque? In un certo senso no. Perché il finale vero della storia, che Zorzi non aveva considerato, è che quel bacio che doveva rimanere appunto solo una fake news, si è trasformato invece in una vera storia d’amore.

L’amore con Armando. Tra un bacio e l’altro sul “set” per il video social, è scattato infatti l’amore. Perché Zorzi si è legato davvero ad Armando. Questo il nome del ragazzo che l’ex di Riccanza ha conosciuto in discoteca, in teoria al solo fine di arruolarlo come “attore” per il suo esperimento social.

Poi però ne è nata una relazione vera. Niente fake news, dunque. Zorzi quando è entrato nella Casa del Grande fratello Vip ha detto di essere single. Ed è travolto e coinvolto da vari coinquilini. E Armando che fine ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News