Doc-Nelle tue mani, nuovo fidanzato per Matilde Gioli: chi è Daniele Anzellotti

Occhi da cerbiatto, labbra carnose, talento da vendere. Impossibile resistere al fascino di Matilde Gioli, l’attrice che otto milioni e mezzo di spettatori hanno recentemente ammirato nella fiction Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero, su Raiuno.

Parliamo della giovane milanese che al debutto, qualche anno fa, era soprannominata la “nuova Angelina Jolie”, ma ora è lei a far ombra alle dive straniere. L’ultimo a rimanerne folgorato è il regista quarantenne Daniele Anzellotti, e non si tratta di un innamoramento professionale.

Questo è amore vero, a giudicare dalle prime foto della coppia, che mostriamo in esclusiva. Il mare d’inverno, si sa, è il luogo più romantico che ci sia e i due hanno scelto il litorale di Fregene per la prima uscita e i primi baci pubblici.

Una passeggiata rigenerante e liberatoria, dopo i lunghi giorni di chiusura. Abbigliamento comodo, capelli raccolti per entrambi, zainetto in spalla e via di corsa in spiaggia, per farsi cullare dal rumore delle onde, insieme con l’inseparabile cagnolina di Matilde. In lontananza, i gabbiani e pochi runners, in una giornata libera dal lockdown. E siccome l’aria di mare fa venire appetito, la coppia non si è fatta mancare uno spuntino in uno dei chioschi aperti.

Poi un bacio per niente timido, prima di ritirar su le mascherine, a suggellare pubblicamente il loro amore. Protetta da un morbido cappotto color cammello ampio e avvolgente – anni luce dal nude look che aveva fatto furore sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia – Gioli si scioglie i capelli e guarda negli occhi il fidanzato. I loro sorrisi vengono dal cuore, e, come fanno tutti gli innamorati, i due sono incuranti del mondo intorno: non esiste nessun altro.

Così il biondo artista dai lunghi dreads e dall’aria bohemienne, che stringe tra le bracccia l’attrice del momento, diventa l’uomo più invidiato d’Italia. Anzelotti era già noto alle cronache rosa per essere stato alcuni anni al fianco di un’altra bellissima – Giovanna Mezzogiorno – ed è apprezzato dai cultori del cinema per documentari come Fuoco Amico (2014), di cui è stato direttore della fotografia, 11 metri (2011) e L’incantatore di serpenti (2009). Per lui e Matilde galeotto è stato il set della serie Rai Doc – Nelle tue mani – così pare – dove Anzellotti figurava nel team tecnico. Nei mesi scorsi, poi, l’attrice è stata impegnata proprio a Roma, la città di Daniele, per le riprese di Bla Bla Baby, nuovo film di Fausto Brizzi.

Quale miglior occasione per ritrovarsi? Gioli ha avuto una relazione importante, durata due anni, con il collega Francesco Scianna. Nessuno sa perché sia finita, ma lei in una intervista ha dichiarato che una sola cosa non perdona a un uomo: il tradimento.

Poi non è trapelato più nulla sulla sua vita privata. In autunno, alcuni rumors la davano fidanzata con un misterioso Matteo, operatore finanziario, ma è la love story non è mai stata accertata. Queste foto, invece, parlano chiaro. Che sia Daniele il misterioso Matteo? Una cosa è certa: quando una coppia viene allo scoperto è perché l’amore è solido, pronto per presentarsi al mondo. E di questo non possiamo che essere felici e augurare agli innamorati tutta la fortuna che si meritano.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News