Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio: vita privata e figli

Flavio Insinna, chi è la fidanzata e che lavoro fa

Insinna è fidanzato dal 2016 con Adriana Riccio. I due si sono conosciuti proprio ad Affari Tuoi: lei, infatti, è stata una concorrente del programma, dove ha incontrato Flavio e dove è scattato l’amore. Come ha dichiarato il presentatore in seguito, è stato un vero e proprio “colpo di fulmine“.

Nonostante sia una donna molto riservata e poco incline a diffondere informazioni sulla sua vita privata, si sa che Adriana è un’atleta di Boxe e di Taekwon Do, di cui è anche insegnante. Sempre in tema, la fidanzata di Insinna ha anche creato una piattaforma online in cui trovare lezioni e training tutto a tema sport. Inoltre, la Riccio è anche ambasciatrice di “Amiche per la pelle“, per autare le donne nella prevenzione del tumore al seno, a cui ha partecipato anche Flavio.

Flavio Insinna: la vita privata

Flavio Insinna, come ha raccontato in diverse interviste, ha sofferto di depressione. “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre anche senza un motivo vero per essere felice” ha raccontato nello specifico a Le invasioni barbariche.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Flavio Insinna è stato legato all’autrice televisiva Mariagrazia Dragani. Nel 2016 i due avevano annunciato le nozze, con l’affissione ufficiale delle pubblicazioni di matrimonio. Misteriosamente, qualche mese più tardi, il matrimonio è stato annullato e il conduttore televisivo si è sempre rifiutato di rilasciare dichiarato in merito.

Nel 2018 Flavio Insinna è stato sorpreso in compagnia di un’ex concorrente di Affari Tuoi, Adriana Riccio.

Chi è la fidanzata di Flavio Insinna, Adriana Riccio?

Classe 1978, la fidanzata di Flavio Insinna proviene da un paese in Veneto, ma non si hanno ulteriori informazioni su di lei visto che non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Ha partecipato al programma Affati Tuoi, dove si pensa che sia iniziata la storia con il conduttore.

È una grande appassionata di sport: tra quelli che pratica regolarmente e con maggiore interesse ci sono le arti marziali. Poco prima di partecipare al programma Rai è diventata un’insegnante di taekwondo, potendo così insegnare una delle sue passioni più grandi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News