Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 1 febbraio: Trono over o Trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne 1 febbraio. Ed eccoci giunti ad un nuovo appuntamento settimanale del programma tanto amato dai telespettatori di Canale 5. Alle ore 14:45 andrà in onda un nuovo episodio del dating show condotto da Maria De Filippi. Ancora una volta si tornerà a parlare del trono over così come del trono classico. Accadrà nella puntata di oggi e cosa vedremo nello studio sei del centro Elios di Roma? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne 1 febbraio

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di Uomini e donne dicono che protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani. Quest’ultima molto probabilmente potrebbe fare una scelta che farà storcere il naso al pubblico presente in studio ed a casa. Per lei infatti in studio potrebbe approdare un nuovo Cavaliere anche lui di nome Maurizio e quest’ultimo pare che le leggerà una poesia. Gemma deciderà di tenerlo e questo creerà ancora una volta una discussione con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Ad ogni modo, la dama Torinese sembra aver anche deciso di chiudere definitivamente con Gianluca, il 45enne catanese con il quale si stava frequentando. Ma per quale motivo?

Gemma Galgani chiude con Gianluca, lui rimane per volontà di Tina

Sembrerebbe che durante qualche telefonata avvenuta in settimana, Gianluca gli abbia detto che cerca sempre le persone sbagliate per poter fare dei vetrini e rimanere all’interno del programma di Maria De Filippi. A quel punto tutti pare fossero concordi nel mandare via Gianluca, ma la conduttrice pare abbia voluto dare l’ultima parola a Tina Cipollari. Gianluca donerà alla nota opinionista un collier di brillanti che pare fosse destinato proprio a Gemma Galgani e così Tina lo farà rimanere in studio.

Anticipazioni trono classico

Novità anche per quanto riguarda il trono classico. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci dicono che si parlerà di Sophie Codegoni. La tronista pare abbia fatto un esterna al mare con Matteo e quest’ultimo pare che le abbia dichiarato il suo interesse, facendole trovare un bigliettino in auto. In questo bigliettino pare ci fosse scritto che fino ad oggi le esterne fatte erano in versione amichevole, ma che invece da questo momento vorrà dimostrarle il suo interesse. Lui pare che gli abbia detto di tenere molto a lei e che vorrebbe uscire dal programma insieme e poi avrebbe fatto la richiesta di spegnere le telecamere e la tronista avrebbe acconsentito. Tra di loro sarebbe scattato il bacio. Ad ogni modo la diciottenne in studio dirà di essere stata bene con Matteo, ma di aver pensato comunque a Giorgio.

Intervista Ida Platano

In tanti si aspettavano di rivederla (prima o poi) varcare la passerella di Uomini e Donne e Ida Platano, dopo tanta attesa, nelle scorse settimane si è presentata in studio per un confronto a quattr’occhi con Riccardo Guarnieri. La decisione dell’ex dama è stata, come lei stessa ci ha confessato, dettata soprattutto dall”‘invito” di Riccardo: «Avevo messo la parola fine alla nostra storia e alla promessa d’amore che ci eravamo fatti con il gesto dell’anello» ha affermato Ida che, a distanza di qualche giorno dall’incontro scontro con l’ex, sì sente più leggera e più pronta che mai ad affrontare una nuova fase della sua vita «che sia all’insegna della serenità e (magari!) della felicità».
Ida, è passato qualche giorno dal suo duro confronto con Riccardo. Come sta oggi?
«Oggi sto bene, mi sento rilassata. Tranquilla e a posto con me stessa ancora più di prima».
Nel rivedere il vostro confronto in tv, cosa ha provato a freddo?
«Ho rivisto la puntata in due tran-che perché ho dovuto interrompermi per andare a prendere mio figlio. La prima parte della discussione mi ha scombussolata. Ho sentito lo stomaco in subbuglio e il cuore che batteva forte. Mentre dopo qualche ora, quando ho ripreso la visione di sera, invece, ho provato molta soddisfazione nell’aver potuto dire la mia su quello che è successo tra me e Riccardo in pura onestà».
C’è qualcosa che non ha detto (in puntata) e che avrebbe voluto dire?
«Credo di aver detto abbastanza. Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro».
Il gesto di ridare l’anello a Riccardo è stato molto discusso…
«So che è stato un gesto parecchio discusso ma credo fermamente che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, sempre nel rispetto del prossimo. Ho deciso di riconsegnarlo in studio perché è lì che mi è stata fatta la proposta. L’idea di farlo è maturata quando ho visto e letto come Riccardo ha parlato del nostro rapporto. Non aveva più senso tenere quel gioiello ancora con me. Ho deciso di scrivere, nel biglietto che ho mandato insieme all’anello, la parola ”fine’7 perché quell’oggetto prezioso era stato il simbolo di una promessa importante che però non c’è più. Ma ci tengo a sottolineare che non è assoluta-mente vero che non ho mai indossato l’anello, l’ho tenuto sempre al dito finché siamo stati insieme».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News