Oroscopo Branko oggi lunedì 1 febbraio 2021, previsioni zodiacali

Ariete

Per quanto ti senti sotto pressione dalle situazioni in cui vivi, la tua capacità ti permetterà di evitare le difficoltà che sorgono durante il giorno. Amore: Preparati, poiché la Luna in opposizione ti farà sentire confuso e con tanti dubbi che potrebbero offuscare il legame con il tuo attuale partner. Ricchezza: Decidi e monitora attentamente gli account, ti aiuterà a evitare spiacevoli sorprese. Se stavi pensando di fare dei lavori di ristrutturazione a casa tua, fallo. Benessere: Sarebbe ottimale se non permettessi al nervosismo di chi ti circonda di contaminarti. Cerca di stare lontano dalle persone che hanno energie negative.

Toro

Approfittane, poiché sarà una giornata in cui potrai esporre la tua vitalità e intelligenza in tutto ciò che intraprendi. Non esitare e avvia quei progetti rimandati. Amore: Cerca di armonizzare i sentimenti con la mente e così godrai dei bei momenti con il tuo amante. Vedrai che ne godranno appieno. Ricchezza: Sappi che la tua capacità di essere obiettivo ti permetterà di affermarti nella tua attività professionale. Ricordati di mettere tutto da parte tua e in questo modo otterrai ciò che tanto desideri. Benessere: Non negare te stesso, poiché avrai bisogno di trovare un equilibrio nel tuo essere interiore. Prova la meditazione o un’attività che ti rilassa.

Gemelli

Durante la giornata sappi che con la tua vitalità e passione potrai portare a compimento i progetti che molti nel tuo ambiente credevano fossero per te irraggiungibili. Amore: Sappi che potrebbero esserci dei cambiamenti nel campo dell’amore che saranno utili per la coppia. Smetti di guardare al passato e cerca la felicità. Ricchezza: Prova a liberare le tue energie e fai emergere proposte economiche senza pressioni. Periodo ottimale per espandere la tua attività, non lasciare che nessuno ti fermi. Benessere: Cerca di diminuire l’irritabilità e la rigidità quando ti relazioni con la tua cerchia ristretta. Cerca di condurre la tua vita con più calma e pazienza.

Cancro

Sarà un viaggio in cui potrai lottare per ottenere tutto ciò che desideri per molto tempo e potrai ottenerlo senza problemi. Non lasciarti sfuggire alcuna opportunità. Amore: Affronterà un parente molto stretto con il quale ha avuto problemi da molto tempo e finiranno per litigare. Se lo incontri in qualsiasi situazione, cerca di evitarlo. Ricchezza: Preparati per attività legate all’estero, in quanto potrebbero rivelarsi una buona fonte di reddito. Mantenere un ritmo di lavoro costante. Benessere: Se tutto ciò che inizi va in pezzi senza motivo, prova a rivitalizzare la tua energia e il tuo corpo, altrimenti non sarai in grado di intraprendere cose nuove.

Leone

Oggi risolvete al volo quelle nuove situazioni che vengono alla luce. Sappi che parte delle tue future conquiste amorose dipenderà dalla tua creatività. Amore: Smetti di essere indifferente nelle relazioni affettive. Evita di confondere i sentimenti e cerca di cambiare il tuo atteggiamento di fronte ai disaccordi. Ricchezza: Cerca di essere fermo e valuta le opportunità offerte dal mercato economico. È ora di mettere in pratica questo progetto con il tuo partner. Benessere: Cerca rifugio nell’intimità di casa tua, così potrai ottenere l’armonia di cui hai bisogno. Trova la pace della mente con te stesso e vedrai le idee chiaramente.

Vergine

Ricordati di non lasciare per domani la proposta che vuoi fare oggi a quella persona che non vedi da molto tempo. È ora che tu agisca senza indugio. Amore: Ogni volta che puoi, passa più tempo con la persona che ami. Comprendi che entrambi avete bisogno di ritrovare la passione, curare quelle vecchie ferite del cuore. Ricchezza: Dovrai modificare il metodo di lavoro che utilizzi per raggiungere obiettivi a breve termine. Fallo in questi giorni e senza esitazione. Benessere: Oggi la tua tensione e il tuo nervosismo regoleranno il tuo umore. Fai attenzione, poiché lo stress eccessivo potrebbe influire sul tuo corpo. Tempo di rilassarsi.

Bilancia

L’oroscopo di oggi: smettila di essere preda dei capricci degli altri. Se continui a permetterti di essere dominato, non sarai mai rispettato da nessuno. Amore: a volte un cambio d’aria fa bene. Se ti senti soffocato in questa relazione, è meglio fare un passo indietro e ripensare a tutto. Ricchezza: hai tutto per vincere con questa opportunità, tuttavia la tua mancanza di volontà e il buon senso faranno fallire tutto. Benessere: ti innervosisci sempre di fronte a conflitti e difficoltà, ma questo problema sta avendo un impatto sulla tua pelle. Visita un dermatologo. La formazione planetaria sta portando alla testa una situazione in cui tu e il tuo interesse amoroso dovete capire dove state andando insieme. Il tuo problema è che tendi a immergerti nelle tue emozioni più che a essere presente nella relazione. Sai come dovrebbe essere, ma potresti non essere in grado di riconciliarti con com’è. Lascia andare le idee sbagliate e sii reale. Investi nella tua immagine. L’estetica e la cura della bellezza aumenteranno l’autostima. La settimana porterà decisioni di vita, investimenti in studi o viaggi e importanti risultati personali. È ora di guarire il cuore e trasformare i modelli emotivi. Contare sulla fiducia in se stessi e sulla sicurezza nelle relazioni. Mercurio retrogrado richiederà impegno per i tuoi talenti e sviluppo. La tua natura romantica potrebbe essere facilmente eccitata in questi giorni. Il movimento dei pianeti ti dà la possibilità di separare la tua mente dal tuo corpo in una certa misura, dandoti una sensazione maggiore nel tuo corpo rispetto alle tue emozioni a volte travolgenti. Per migliorare questa esperienza, assicurati di fare esercizio fisico regolare e mangiare cibi leggeri ma nutrienti come insalate fresche o verdure e pesce di stagione. La tua sensibilità stuzzicherà te e probabilmente anche qualcun altro!

Scorpione

Oroscopo di oggi: fa male litigare con quel parente stretto, ma nessuno di loro lascia da parte il proprio orgoglio. Chiamalo e fai ammenda. Amore: non pensare che solo con doni e parole tenere ti conformerai al tuo partner. Si aspetta fatti concreti, agisce di conseguenza. Ricchezza: conflitti sul lavoro dovuti alla disorganizzazione degli altri. Prova a mettere ordine o la colpa ricadrà su di te. Benessere: non pensare troppo alle decisioni di lavoro da prendere, agire, fidati di più del tuo istinto perché non ti tradirà. Preferiresti correre un milione di miglia piuttosto che dover affrontare il tipo di situazione romantica che affronti oggi. La formazione planetaria ti costringe a guardare qualcosa che non hai voluto riconoscere. Non è poi così male, è solo la tua paura di affrontarlo. Vai avanti con fiducia e alla fine tutto si risolverà. Affronta conversazioni difficili con la famiglia, risolvi i problemi in sospeso e salva le relazioni del passato. La settimana porterà più sicurezza nelle relazioni e sul lavoro. Con Mercurio retrogrado, potresti aver bisogno di più tempo per organizzare le tue cose, regolare i documenti e risolvere questioni pratiche di vita intima, familiare e sanitaria. Contare sul sostegno di una stretta amicizia. Con la posizione planetaria di oggi sei destinato a sentire un po ‘di tensione nell’ottenere ciò che desideri. Puoi provare a ignorarlo, ma alla fine la tua frustrazione aumenterà solo con pochissimo controllo. Si consiglia di prendere il controllo – nella dieta, nel regime di esercizio e nel programma quotidiano. Il riposo di cui hai bisogno determina il tuo approccio alla vita quotidiana, quindi perché non controllare l’ora di andare a letto e svegliarti sul lato destro del letto domani?

Sagittario

Oroscopo di oggi: dovrai resistere all’azione d’istinto ai giorni nostri. Medita profondamente prima di prendere una decisione. Amore: Condividerai momenti indimenticabili in compagnia di quella persona speciale per te. Giornata positiva a livello sentimentale. Ricchezza: dovrai rinunciare a determinati piani che avevi per il futuro a livello lavorativo. Non lasciare che questo ti faccia sentire giù. Benessere: non troverai le risposte alle tue domande nel mondo che ti circonda. È dentro di te che troverai ciò di cui hai bisogno per rispondere alle tue domande.  La formazione planetaria può rendere inevitabile un confronto di qualche tipo tra te e il tuo partner (attuale o potenziale). Se ti sei concentrato su altre cose e hai dovuto mettere da parte la tua relazione per un po ‘, allora dovrai sicuramente riprenderla oggi. Ma invece di essere un potenziale disastro, porterà entrambi a una comprensione più profonda l’uno dell’altro. L’ingresso di Venere nella vostra area di comunicazione addolcirà il tono delle parole e faciliterà gli accordi. Armonizza i rapporti con i fratelli o le persone vicine. Con Mercury retrogrado, puoi rinegoziare un contratto commerciale insoddisfacente o cambiare clausole. Presta attenzione ai dettagli e alla veridicità delle informazioni questa settimana. Il nuovo progetto di lavoro guadagnerà velocità. Pensa alla tua risposta più tipica al conflitto e chiediti cosa cambieresti se ne avessi la possibilità. Questa non è una domanda facile. La configurazione planetaria presenterà una situazione (o due) che richiederanno di elaborare qualcosa. Non devi rendere le cose perfette, ma vorrai capire il tuo ruolo in qualunque cosa accada. Ciò che fai fisicamente durante questo periodo colorerà il tuo comportamento. Bere molta acqua!

Capricorno

L’oroscopo di oggi: non puoi avere il controllo assoluto su ogni fattore che influenza la tua area di lavoro. Dovrai cambiare certi atteggiamenti. Amore: inizierai una nuova fase a livello emotivo durante la giornata di oggi. Scorgerai le risposte alle tue domande. Ricchezza: inizierai a sentire una certa tensione nel tuo ambiente di lavoro, assicurati di indagare sulle ragioni di ciò. Benessere: ogni ostacolo che devi affrontare nella vita porta con sé una lezione che ti permetterà di evitarlo in modo efficiente in futuro. Non c’è modo di evitarlo. Dovrai ammettere che puoi sentire quei mostri di gelosia dagli occhi verdi che ti fanno decidere di non innamorarti mai più. Tuttavia, dimostra che dopotutto sei davvero a sangue caldo e puoi soffrire i morsi della passione tanto quanto la maggior parte di noi umani. Entro domani tornerai alla normalità. Salda i conti e bilancia il budget. Gli accordi finanziari porteranno sicurezza. Riprendi fiato con termini più lunghi e rinegoziazioni. Aspettatevi anche spese impreviste o instabilità degli investimenti. Denaro, proprietà e applicazioni saranno presenti questa settimana. La ricerca della stabilità richiederà riflessioni e decisioni di vita. Somma di risorse e nuovi progetti innamorati. Quando ti dai abbastanza tempo per essere “centrato” prima di affrontare un problema, di solito funziona, mentre un approccio affrettato può ritorcersi contro o semplicemente sfiorare la superficie delle cose (il che non risolve davvero nulla nel lunga corsa). Concentrati su te stesso e su come desideri essere percepito dagli altri. Per migliorare la tua capacità di essere visto al meglio, segui una lezione di yoga virtuale due volte a settimana. Noterai una grande differenza dopo un mese.

Acquario

Oroscopo di oggi: cambierai il tuo punto di vista in molti aspetti della vita a causa delle esperienze che vivrai nel viaggio di oggi. Amore: tutte le relazioni hanno conflitti. Devi maturare e imparare ad affrontarli nel miglior modo possibile. Ricchezza: quell’iniezione di denaro extra che hai ricevuto ti permetterà di darti dei gusti inaspettati. Non esagerare. Benessere: devi tenere presente che alcune situazioni della vita sono impossibili da superare da solo ed è imperativo cercare rifugio nei propri cari. La formazione planetaria ti sta portando sul palco in cui sai che non puoi più nascondere i tuoi sentimenti. Se non dici qualcosa, non puoi essere ritenuto responsabile di ciò che potrebbe accadere dopo. In ogni caso, parla con la persona in questione e spiega cosa sta succedendo dentro di te, ma non esagerare. Cerca di essere ragionevole se è possibile. Approfitta dell’ingresso di Venere nel tuo segno per prenderti cura della bellezza e degli interessi finanziari. Ripensare gli obiettivi, con Mercurio retrogrado. Aspetta ancora un po ‘per prendere le decisioni finali sul tuo progetto di vita e sui piani a lungo termine. La settimana porterà una visione realistica delle relazioni. Piaceri diversi aggiungeranno sapore al matrimonio o agli appuntamenti. La sicurezza conterà i punti in amore. Il modo in cui gestisci le tue emozioni è la chiave per come tratterai gli altri. Non possiamo sempre sapere come influenziamo veramente qualcun altro, quindi la migliore pratica è trattarti con delicatezza e compassione come vorresti trattare un altro. Non è facile come sembra. Per essere veramente compassionevole con te stesso devi onorare la tua salute in un modo che non è sempre conveniente. Le tue scelte sono ciò che determina la tua condotta verso te stesso.

Pesci

Oroscopo di oggi: non lasciare che i tuoi valori morali ed etici siano messi sotto la lente di ingrandimento. Mantieni i tuoi ideali, a qualunque costo. Amore: l’ amore è come un gioco in cui a volte perdi ea volte vinci. Non perdere le illusioni e vai avanti. Ricchezza: momento negativo per i negoziati. Evita di fare tutti i tipi di acquisti o vendite durante la giornata di oggi,  rimandali. Benessere: non c’è possibilità di amare se non ti dai anima e corpo. Per vivere l’amore nella sua espressione più pura, è necessario fidarsi dell’altro. Le relazioni potrebbero dover subire un cambiamento oggi. Se le cose hanno raggiunto un punto critico tra voi di recente, allora avrete bisogno di fare qualcosa al riguardo. Se provi a mantenere la partnership com’era in passato, potrebbe peggiorare ulteriormente. È tempo di abbracciare il nuovo e un modo più sincero di relazionarsi. Fai il punto sui tempi recenti e dai valore ai tuoi risultati. La settimana porterà espansione della coscienza e connessione con la spiritualità. È ora di realizzare sogni romantici e approfondire un legame speciale con lo scambio di confidenze e complicità. Buon momento per fare terapia, investire nella conoscenza di sé e aumentare la propria sicurezza. Elimina i pensieri ripetitivi. Ascolta l’intuizione. Il movimento odierno dei pianeti rappresenta una sfida per te nell’ascoltare il loro messaggio anche quando nei cieli succedono così tante cose che ti distraggono. In questo caso, mantenere uno stile di vita equilibrato è la chiave. I tuoi obiettivi di salute possono sembrare più facili da raggiungere di quanto non siano in realtà. Cioè, potresti convincerti a prendertela davvero con calma quando in realtà hai bisogno di continuare a arrancare il percorso che ti sei prefissato per raggiungere i tuoi obiettivi di salute.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News