Fatima Trotta chi è: età, marito, figli, vita privata, carriera e Stasera tutto è possibile

Chi è Fatima Trotta: età, figli, marito, lavoro, carriera e vita privata

Vittoria Fatima Trotta è nata il 2 luglio 1986 a Napoli. Sin da piccola si è cimentata con la sua più grande passione, ovvero la musica. Ha cominciato a studiare canto lirico e solfeggio. A soli 8 anni ha partecipato allo Zecchino d’oro arrivando fino alla semifinale.

Dopo aver conseguito il diploma, ha frequentato la facoltà di Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti. La svolta della sua carriera televisiva arriva probabilmente con la partecipazione nel 2005 al programma di Rai 1 I Raccomandati. Nell’estate dello stesso anno ha avuto una piccola parentesi da attrice in Un posto al sole d’estate.

Nel 2007 è entrata a far parte della compagnia del Teatro Tam Tunnel di Napoli, dove ha cominciato a condurre lo show “Sì… Pariando” e l’anno successivo ha debuttato insieme a Gigi e Ross a Made in Sud, su Comedy Central, prima di approdare su Rai Due nel 2012. Senza ombra di dubbio questa nuova avventura le ha dato grande notorietà e l’ha fatta conoscere dal grande pubblico. Nel corso delle edizioni sono cambiati molti volti, come detto da Gigi e Ross, alla Gregoraci, a Gigi D’Alessio e molti altri, ma il punto fermo è sempre rimasta lei Fatima Trotta. Gli ottimi ascolti di questa edizione testimoniano il grande feeling che hanno trovato la bella conduttrice con il collega Stefano De Martino. Per quanto concerne la sua vita privata, Fatima è spostata dal 1° luglio 2016  con Luigi De Falco, anche lui comico facente parte del duo “I gemelli De Falco”.

Fatima Trotta: la vita privata. Marito, progetti, figli

La vita privata di Fatima Trotta è contraddistinta dal matrimonio col marito Luigi De Falco. Lei e il comico si sono sposati il 1 Luglio del 2016, ma ora come ora non hanno avuto figli.

Come detto, Fatima Trotta è popolarissima sui social: Instagram, Twitter, E’ possibile seguire Fatima Trotta che posta spesso foto su Instagram, tanto che il suo profilo conta circa 170 mila followers. Tra le altre cose ha pubblicizzato molto la sua presenza come conduttrice di Made In Sud, accanto a Stefano De Martino.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News