Zende Forrester Dominguez chi é: età, moglie o compagna, figli, Beautiful

Quando hanno visto arrivare a Los Angeles Zende Forrester Dominguez, gli spettatori di Beautiful hanno fatto i salti di gioia! Il figlio adottivo di Kristen Forrester (sorella di Ridge) e Antonio Dominguez è uno dei personaggi più amati della soap e poco impòrta se ora (dopo quattro anni di assenza) non ha più il volto dell’attore Rome Flynn.

Il pubblico si è abituato subito al viso – e al fisico statuario! – del nuovo attore Delon de Metz. «Quando ho saputo di essere stato scelto per interpretare Zende ero molto eccitato e i miei genitori lo erano ancora più di me», racconta Delon . «Mia madre è una grande fan di Beautiful e, quando lo ha saputo, ha urlato di gioia».

Nelle ultime puntate abbiamo visto il tuo Zende sempre più innamorato di Zoe: che cosa succederà? «Non vorrei anticipare troppo, ma posso dire che le cose tra Zende, Zoe e Carter si complicheranno sempre di più. Saranno scintille!».

Zende e Zoe riusciranno a vivere il loro amore o Carter sarà sempre un ostacolo per loro? «Non posso svelarlo per non rovinare la sorpresa ai fan. Certamente, però, Carter potrebbe essere un ostacolo, visto che è perdutamente innamorato di Zoe». Quanto c’è di te nel personaggio che interpreti? «Zende e io condividiamo lo stesso stile e la stessa passione per la moda. L’ho presa dalla mia famiglia.

Quando ero al liceo, mio padre si fermava spesso nei negozi degli stilisti più in voga per comprarmi nuove camicie o capi di abbigliamento originali, che non mi facevano passare inosservato quando entravo in mensa!».

A proposito di scuola, sappiamo che sei laureato in Economia: pensi di sfruttare, in futuro, il tuo titolo di studio? «Parallelamente alla mia carriera di attore, negli ultimi anni sono stato molto attivo nel mondo blockchain (una tecnologia web particolare, nata con il bitcoin, ndr). Ma in futuro vorrei dedicarmi alla produzione cinematografica per dare vita ad alcune sceneggiature che ho scritto».

Tu sei un bellissimo ragazzo: che rapporto hai con la tua immagine? E come ti tieni così in forma? «I miei genitori mi hanno sempre fatto usare crema idratante e crema solare per proteggere la pelle. Ancora oggi mi chiedono spesso se abbia mantenuto questa sana routine. Vivo la bellezza con grande naturalezza, senza mai pensarci troppo. Mantenermi in forma per me è diventata un’abitudine».

Qual è la tua arma di seduzione? «Forse la mia più grande fortuna è quella di avere una pelle molto liscia. A essere sincero è più liscia di quella della maggior parte delle ragazze con cui sono uscito. E poi faccio leva sul mio senso dell’umorismo».

Ora sei innamorato? «No, sono single. Penso che verrò presto in Italia: sogno una donna ricca di fascino». Sei mai stato in Italia? «Sì, sono stato a Roma e a Capri e mi sono divertito moltissimo. Durante il mio prossimo viaggio mi piacerebbe visitare Milano, il lago di Como e il Sud Italia». A che cosa ami dedicarti quando non lavori? «Amo le arti marziali: pratico taekwondo e boxe e al liceo ero uno schermidore. Ora vorrei mettermi alla prova con nuove discipline».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News