Lewis Hamilton chi è: carriera, patrimonio, fidanzata, vita privata e Mercedes

7 volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton vanta una carriera e dei guadagni stellari, che lo hanno reso uno dei piloti più vincenti e ricchi della storia delle quattro ruote in pista. Talento da vendere per lui, capace di aggredire l’asfalto come pochi altri alla guida di una monoposto (della casa Mercedes su tutte). Se vi state chiedendo cosa si nasconda dietro l’immagine dell’inarrivabile leggenda, state per scoprirlo a suon di chicche sulla sua vita privata e alcune succose curiosità che gravitano intorno alla sua biografia!

La vita privata

La vita privata del britannico è quasi sempre stata sotto la luce dei riflettori, in particolare da quando ha deciso di intraprendere la carriera in Formula 1. Ha trascorso la prima parte di gioventù con la madre mentre successivamente ha deciso di trasferirsi dal padre. Tra i due c’è un grandissimo rapporto, tanto che è stato proprio il papà a trasmettergli la passione per le quattro ruote.

La fidanzata di Lewis Hamilton

Attualmente Lewis Hamilton è fidanzato con la bellissima Cindy Kimberly, sua compagna in un 2020 difficilissimo. È una modella ventenne, bellissima e, assicurano gli amici, felicissima al fianco del campione di Formula 1.

In passato il pilota inglese è stato fidanzato con la cantante Nicole Scherzinger.

Il patrimonio di Lewis Hamilton

Parlando di stime decisamente accreditate, al 2020 il patrimonio di Lewis si aggira intorno ai 250 milioni di euro. Cifre da capogiro. Anzi, da record. Hamilton sarebbe infatti lo sportivo britannico più ricco, con tanto di sorpasso ad un certo David Beckham. Mica l’ultimo arrivato…


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News