Fabrizio Frizzi: Età, altezza, peso, malattia, morto, vita privata, moglie e figli

Carlotta Mantovan è nota al grande pubblico principalmente per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Carlotta Mantovan è un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana, nota al grande pubblico principalmente per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi. Una relazione, la loro, che in passato ha fatto tanto discutere per via dei 24 anni di differenza. Ma Carlotta e Fabrizio, insieme dal 2002, hanno sempre messo a tacere le malelingue, dimostrando di essere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, fino alla scomparsa dell’amatissimo conduttore nella notte del 26 marzo 2018. Conosciamo Carlotta più da vicino.

Fabrizio Frizzi, la malattia

Il 23 ottobre 2017 Frizzi era stato colto da un malore, un’ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma L’Eredità su Rai 1. Dopo una lunga degenza il conduttore era tornato in televisione nel 2017.

È morto all’Ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito a un’emorragia cerebrale nella notte di lunedì 26 marzo.

Fabrizio Frizzi: moglie, figli e vita privata

Volto noto della televisione, Frizzi è stato spesso inseguito dai giornali gossip che hanno sempre indagato sulla sua vita privata. Nel giugno del 1992 sposa Rita dalla Chiesa, prima moglie di Frizzi.

Si separarono nel 1998, divorziarono ufficialmente nel 2002, quando Fabrizio inizia la sua relazione con la giornalista di Sky TG 24 Carlotta Mantovan, madre di Stella, prima figlia di Fabrizio Frizzi, nata il 3 maggio 2013. Carlotta e Fabrizio si sono sposati il 4 ottobre del 2014.

Cinque curiosità su Fabrizio Frizzi

Andiamo ora alla scoperta di cinque curiosità su Fabrizio:

• Grande appassionato di calcio, Fabrizio era tifoso di Roma e Bologna.

• Conosciuto anche i più piccoli, Fabrizio Frizzi ha prestato la voce al personaggio di Woody, lo sceriffo protagonista della saga di film Toy Story.

• Nel 2012 interpretò sé stesso nel film Buona giornata diretto da Carlo Vanzina.

• Come rivelato dallo stesso conduttore in un puntata de L’eredità, nel 1977 Fabrizio ebbe una relazione con la figlia di Catherine Spaak, Sabrina.

• Il 18 febbraio del 2009 Frizzi è diventato un personaggio a fumetti in un episodio della famosa saga di Topolino.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News