Oroscopo Paolo Fox domani Martedì 25 Maggio 2021: Previsioni Leone, Vergine, Bilancia a e Scorpione

Leone – L’astuzia di Mercurio in combutta nella seconda quindicina con la grinta di Marte. L’intelligenza senza azione va sprecata, ma l’azione senza cervello porta solo guai, proprio quelli minacciati dai tuoi attuali nemici, Saturno e Urano. Il primo dissemina massi lungo il percorso, ostacolandoti, il secondo li fa saltare con la dinamite, rischiando di distruggere anche il resto. Sportivo su tutti i fronti, dallo svago al lavoro fino al gioco amoroso.

Vergine – Sempre amica Cerere, che per quindici giorni in combutta con Marte porterà avanti la battaglia contro inquinamento e incendi. A indirizzare il gioco verso un’amicizia amorosa entrerà in scena Venere, tenera e coccolona, a braccetto con il Sole al solstizio d’estate. Con questo spirito ti stringerai il partner come un orsacchiotto, perdonandogli qualche svarione, ventilato da Giove e Nettuno all’opposizione. Superati gli ultimi dubbi, momento perfetto per pensare in concreto a una convivenza. In tal senso te la vedrai con l’ostilità di Mercurio, ancora più critico di te.

Bilancia – Allegria, svaghi, incontri. Proseguono su larga scala i doni di Mercurio elargiti al tuo segno, che questo mese porrà in primo piano il lavoro e la cultura e non l’amore, come forse piacerebbe al tuo spirito romantico. A impedirglielo Venere cancerina, raggiunta al solstizio dal Sole d’estate, che di questo argomento, così caro al tuo cuore, rischia di fare un’ossessione. Prudenza, dagli errori già compiuti bisogna imparare, altrimenti rischierai di ripeterli di nuovo… e stavolta con doppio danno, precisano, borbottando, Plutone in quadratura e dal segno opposto il maestro Chirone. I principi fondamentali non cambiano, a ricordartelo Saturno in segno d’Aria come il tuo.

Scorpione – Coccolato dai due astri della fortuna in segno d’Acqua, sentiti con ragione tra i fortunelli dello zodiaco: generoso Giove e dolcissima Venere, ma nelle prime settimane anche molto passionale, per via dell’abbraccio di Marte, che riscalda piacevolmente lei e te. Single per scelta o di ritorno, il cuore diverrà protagonista: superate le incertezze saturnine e i dubbi uraniani, prenderai le tue decisioni. Non aspettare troppo però perché l’amico Marte potrebbe spazientirsi, passando in campo nemico… e allora non sarai più così libero di fare i tuoi passi. Emicrania e nervosismo oltre il livello di guardia? Musica come terapia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News