Arisa chi è il fidanzato Andrea Di Carlo, presto arrivano le nozze?

Pronta a scendere in gara al 71° Festival di Sanremo, Arisa. Per l’artista di origini lucane, già due volte vincitrice con i brani Sincerità per le Nuove proposte (2009) e Controvento per i Big (2014), questa sarà la settima volta sul palcoscenico dell’Ariston. Canterà un brano scritto per lei da Gigi D’Alessio, Potevi fare di più: racconta la storia di un amore “tossico” di cui liberarsi per tornare a essere felici.

«A tutti è capitato di soffrire» «Chi di noi, del resto, non ha mai vissuto un amore sbagliato?», commenta Arisa. «A tutti noi è capitato di soffrire per una relazione che non ci faceva stare bene», sottolinea la cantante. Per lei fortunatamente sembra proprio che sia arrivato un momento positivo anche negli affari di cuore: da qualche mese Arisa vive una storia d’amore con il suo manager, Andrea Di Carlo, agente di molti volti noti dello spettacolo e apprezzato autore televisivo. Arisa, ancora una volta canti l’amore.

A distanza di tanti anni dai tuoi esordi, che cosa hai capito di questo sentimento universale? «Per citare il mio collega Tiziano Ferro, l’amore è una cosa semplice. I rapporti sentimentali devono essere facili: chi ti ama sta con te e se ci sono troppe situazioni che rendono difficile il rapporto non si è sulla stessa lunghezza d’onda».

Ma il segreto per essere felici qual è? «Sviluppare un grande a-more per se stessi: soltanto se impariamo ad amarci capiremo anche l’amore per gli altri». Parli con grande consapevolezza: ti identifichi anche nella donna protagonista della tua nuova canzone? «Non riesco a cantare sentimenti che non mi appartengono: nei testi delle mie canzoni ci sono anche io e anche io oggi sono una donna che non ha più paura di lasciarsi andare né di liberarsi di ciò che è nocivo per lei. Che cosa ho capito di me fino in fondo? Che oggi posso fare a meno di tutto, tranne che di me stessa»

Andrea Di Carlo, è lui il nuovo fidanzato della cantante Arisa. Da alcuni giorni si parla di questa storia d’amore che sarebbe nata tra i due. Adesso però sembra esserci l’ufficialità visto che il diretto interessato ovvero Andrea, pare abbia pubblicato una foto insieme ad Arisa sul suo profilo Instagram. Ma chi è Andrea Di Carlo? Conosciamolo meglio.

Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa

Nel cuore della cantante sembra esserci un nuovo amore. Come tutti sappiamo Rosalba Pippa in arte Arisa quest’anno è una delle professoresse della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel corso di alcune puntate di Amici pare che Rudy Zerbi avesse fatto intendere che il cuore di Arisa era impegnato. Ad ogni modo, era stato lo stesso Di Carlo ad ufficializzare Il ritorno di Arisa al prossimo festival di Sanremo 2021 anticipando anche il titolo del brano “Potevi fare di più”. L’annuncio era arrivato attraverso una storia che lo stesso aveva pubblicato sul suo profilo Instagram pochi minuti dopo l’annuncio dei campioni da parte di Amadeus. Detto ciò non tutti sanno però chi è effettivamente Andrea e cosa fa nella vita.

Chi è Andrea?

Andando nel dettaglio possiamo dire che Andrea Di Carlo è il proprietario dell’Adc Management, che gestisce diversi personaggi dello spettacolo tra i quali anche l’attore turco Can Yaman. Quest’ultimo pare che sia stato protagonista di una situazione piuttosto spiacevole negli ultimi tempi. Pare che Di Carlo fosse stato costretto a lasciare la Rai, dopo aver scritto sui social una frase indirizzata ad un critico televisivo. “CRITICO TV CHE NON HA MAI FATTO TV È COME UN GAY CHE PARLA DI F*GA”. Queste parole in qualche modo avevano fatto infuriare l’azienda e così era stato allontanato dal suo posto, essendo l‘autore televisivo di Oggi è un altro giorno, il programma del daytime pomeriggio di Raiuno con al timone Serena Bortone.

I problemi con la Rai e il nuovo lavoro di Andrea

In realtà però sembrerebbe che il nuovo fidanzato di Arisa fosse finito al centro di alcune polemiche per un presunto conflitto di interesse per alcuni ospiti proprio all’interno del programma della Bortone che pare appartenessero alla stessa agenzia. Di Carlo si sarebbe sentito estraneo alla vicenda e avrebbe smentito tutto quanto, annunciando che avrebbe continuato a lavorare come procuratore di personaggi televisivi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News