Cristina Chiabotto, ultime notizie sulla sua gravidanza

Sta vivendo un periodo magico Cristina Chiabotto, ormai al settimo mese di gravidanza, e quegli occhi vispi che sbucano dalla mascherina ne sono la conferma. Alla vista del nostro fotografo, l’ex Miss Italia sorride con lo sguardo e alza la mano per salutare. Trabocca di felicità.

Il conto alla rovescia per l’arrivo della sua piccola, previsto per inizio maggio, è iniziato. Cristina, che si trova a Roma per risolvere questioni personali, è in forma splendida. Dopo essere stata in uno studio di consulenza fiscale – nel 2019 era emerso un debito con l’Agenzia delle Entrate – si concede una passeggiata per le strade della capitale con il marito Marco Roscio, sposato a settembre di due anni fa, e i suoceri. Complice il total look nero – cappotto, premaman, stivali – il pancino della showgirl risulta appena visibile.

Finora, anche grazie al pilates che in gravidanza non ha smesso di praticare, Cristina è ingrassata poco più di sette chili, nulla per una watussa come lei: l’ex Miss Italia è alta un metro e 84 centimetri. All’inizio della gravidanza si era ammalata di Covid, anche se «fortunatamente in forma leggera», ha raccontato lei stessa.

Ora sta bene: «Sto vivendo attimi stupendi, riesco a godermi tutto. Sono davvero fortunata », ha dichiarato la Chiabotto. La bimba in arrivo si chiamerà Luce Maria, un nome di speranza in questi mesi bui di epidemia e un chiaro omaggio alla Madonna. La Chiabotto, che è cresciuta frequentando la scuola dalle suore di Maria Ausiliatrice di Torino, è molto credente, anche se ama vivere la sua fede «con riservatezza».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News