Donna accoltellata da un uomo nel rione Vasto in pieno giorno

Una donna è stata accoltellata da un uomo intorno alle 16 di oggi, 19 marzo, in via Parma, a pochi metri da piazza Nazionale, nel centro di Napoli.

La vittima, di origini ucraine, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è stata ricoverata per le medicazioni del caso e per accertamenti; stando a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato; l’uomo sarebbe stato identificato ma non ancora bloccato e le circostanze sono ancora in via di definizione. La dinamica resta da ricostruire; al momento non è chiaro se si sia trattato di un’aggressione tra conoscenti o se invece sia stato un tentativo di rapina.

L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di un appartamento, a colpire la donna sarebbe stato il coinquilino. La vittima sarebbe uscita in strada sanguinante, con una ferita al collo, e sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti; l’uomo si sarebbe invece dileguato subito dopo l’aggressione, si sarebbe allontanato approfittando del caos. L’arma usata sarebbe un coltello da cucina o un paio di forbici.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News