Ignazio Moser: chi è, età, carriera, fidanzata e vita privata

Non tutti sanno che Ignazio Moser è stato anche uno sportivo, un discreto ciclista, chi meglio di lui, figlio d’arte, tutti ricordano le imprese ciclistiche del Papa Francesco Moser poteva ereditare questa passione. A differenza del Padre Ignazio Moser abbandona lo sport per dedicarsi completamente al mondo Palatinato dello spettacolo.

Ignazio Moser, nasce a Trento il 14 luglio 1992 per un periodo a seguito L’ombra del padre, avvicinandosi al ciclismo fin dalla giovane età: a partecipare alle categorie allievi e juniores è già 18 anni riesce a vincere il primo titolo.

Tuttavia, nel 2014 decide di darci un taglio alla sua passione e carriera ciclistica, mettendo tutto il suo impegno e il tempo alla propria azienda di famiglia, una piccola realtà vinicola e successivamente debuttando in televisione, All’inizio era opinionista nel giro d’Italia 2017 e successivamente Entra nella casa del Grande Fratello vip.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News