Katia Ricciarelli, età figli e l’aborto: “Pippo Baudo mi fece abortire”

Katia Ricciarelli torna a parlare della sua lunga storia d’amore con Pippo Baudo. La tenore italiana e il volto storico della televisione del Bel Paese hanno vissuto un rapporto intenso durato ben diciotto anni. Sposatisi nel 1986 e divisi nel 2004, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non sono riusciti a mantenere un buon legame negli anni successivi.

Il conduttore televisivo, però, è riuscito a commuovere la sua ex lo scorso febbraio, quando ospite di Maurizio Costanzo, ha evidenziato quanto la cantante sia stata basilare per la sua vita.  Dichiarazioni importanti se si pensa che, negli ultimi 14 anni, tra i due i rapporti sono diventati tesissimi: Pippo Baudo, al settimanale ‘DiPiù’, nei mesi scorsi ha raccontato di aver perso il sonno non tanto per la fine dell’amore quanto per l’assegno mensile che ha dovuto versare all’ex moglie fin dal loro divorzio. Si tratta di una cifra che si aggira attorno ai 12mila euro…

 

Katia Ricciarelli ha parlato di Pippo Baudo anche in un’intervista a ‘Gente’: “Fui conquistata dalla sua dolcezza”. All’epoca dell’inizio della loro storia d’amore la cantante aveva quarant’anni e una relazione turbolenta alle spalle con José Maria Carreras (che non ha lasciato mai la moglie per lei). “I primi tre anni sono stati bellissimi”, ha spiegato settimanale Katia Ricciarelli parlando del matrimonio con Baudo. Poi tutto è crollato dal quarto anno, quando la coppia prende le distanze dal punto di vista fisico. 

E adesso, in una nuova intervista concessa al Quotidiano Nazionale, Katia Ricciarelli rivela tutta la sua ‘verità’ sul perché quattordici anni fa il matrimonio con Pippo Baudo sia naufragato inesorabilmente: “Ora vivo sola – ha spiegato la Ricciarelli – Mi piacerebbe avere qualcuno così, per tenerci compagnia nei nostri vecchi anni. Con Baudo sono stati 18 anni di matrimonio felice. Poi qualcosa non ha funzionato. Niente tragedie. Se la casa mi cade in testa, io mi sposto…”. Ma quello con Pippo Baudo è stato il vero grande amore? A sentir parlare Katia Ricciarelli si direbbe proprio di no. 

Come rivelato dalla stessa cantante italiana al Quotidiano Nazionale, infatti, la grande storia d’amore di Katia Ricciarelli è stata senza alcun dubbio quella con José Maria Carreras. Lo ha confermato proprio lei spiegando che lui è stato è il: “Vero grande amore”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News