Programmi Tv oggi 7 Gennaio 2021: Film stasera in tv su Rai, Mediaset e Sky

Cosa ci propone la programmazione televisiva di giovedì 7 gennaio 2021?

FILM

Su Rai Due dalle 21.20 Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Jack Portman è un adolescente, molto legato al nonno Abes che, da sempre, gli ha raccontato fantastiche storie sulle avventure dei ragazzi speciali di Miss Peregrine, dotati di peculiari abilità soprannaturali.

Su Rai Tre dalle 21.20 I miserabili. Dopo essere evaso nuovamente dalle prigioni di Toulon, Jean Valjean continua la sua disperata ricerca della piccola Cosette, per mantenere la promessa fatta alla madre sul suo letto di morte di garantire alla piccola un futuro migliore. Finalmente riesce a trovarla e a strapparla dalle grinfie degli abominevoli coniugi Thenardier. Ma Javert, costantemente sulle tracce di Jean Valjean, riesce in breve a localizzarlo e organizza una serrata battuta di caccia all’uomo per arrestarlo nuovamente. All’ultimo momento, con la forza della disperazione, l’eterno perseguitato riesce a sfuggirgli rifugiandosi in un convento di suore, dove la Madre Badessa, convinta della sua innocenza, decide di accogliere e proteggere sia lui che la piccola Cosette.

Su Rai 4 dalle 21.20 xXx L’Europa orientale è minacciata dall’azione di un’organizzazione terroristica russa. I servizi segreti americani provano a infiltrare nelle fila nemiche Xander Cage, ex pilota appassionato di sport estremi. Su Rai Movie dalle 21.20 Brave ragazze. A Gaeta, anni Ottanta, quattro donne con problemi familiari, economici e di violenza domestica decidono di cambiare le loro vite rapinando una banca e “riprendendosi” ciò che la società nega loro: denaro e indipendenza. Per non essere riconosciute, si fingono uomini, il colpo riesce, ma il loro problema diventa smettere. Restando in fondo “brave ragazze”, per le quattro amiche diventa sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male.

Su Italia 1 dalle 21.23 Indipendence Day: la terra é minacciata dagli alieni, chi la salverà?

Su Sky Cinema dalle 21.15 Reprisal – Caccia all’uomo. Un ex poliziotto collabora con un direttore di banca per rintracciare un ladro esperto e spietato. La situazione, però, si aggrava quando il ladro rapisce la moglie e la figlia del dirigente.

Su Sky Cinema 2 dalle 21.15 Il debito. Nel 1965, tre agenti del Mossad vengono incaricati di catturare il criminale nazista Dieter Voegel, macchiatosi di colpe orrende a Birkenau. La missione fallisce. Dopo trent’anni, gli spettri del passato portano a galla cupe verità.

Su Iris dalle 21 Barry Lindon. Un giovane avventuriero irlandese dalle origini modeste tenta la scalata alla ricchezza e ai privilegi. Tratto dal romanzo settecentesco di William Makepeace Thackeray.

Su Iris dalle 21 L’ultima alba. A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso e inospitale lavora un medico, una bellissima donna, che lo aiuta a ritrovare 70 rifugiati.

TELEFILM

Su Rai Uno dalle 21.25 Che Dio ci aiuti. È tempo di grandi cambiamenti al Convento degli Angeli: le nostre suore si sono trasferite ad Assisi. Ritroviamo Azzurra, che si prepara alla cerimonia di inizio del suo noviziato, ma che forse non è ancora pronta a rinunciare alla sua vecchia vita. Ci sono Nico e Ginevra, pronti a sposarsi, ma il ritorno di Monica mette un po’ in crisi l’autostima di Gin. E poi c’è suor Angela, tornata dopo molti anni nella sua città natale e che scopre di soffrire di una perdita di memoria.

Su Canale 5 dalle 21.46 Daydreamer – Le ali del sogno. Polen propone a Can di trasferirsi a lavorare nei Balcani. Can accetta, gettando nella disperazione Sanem, che si vede costretta a licenziarsi dall’agenzia. Nel secondo episodio (ore 22.38) Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra molto interessato a lei, la accompagna a casa in macchina e le chiede il suo numero di telefono. Nel terzo episodio (ore 23.38) il lancio della campagna per Red Mode é alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem é immersa nel lavoro.

ATTUALITA’

Su Rete 4 dalle 21.20 torna Dritto e rovescio.

Dal 17 Gennaio Mina Settembre Fa l’assistente sociale il nuovo personaggio interpretato da Serena Rossi (35). Sullo sfondo del Rione Sanità, a Napoli, Mina è una donna sempre pronta a farsi carico dei casi del consultorio dove lavora. La fiction nasce dalla saga dello scrittore Maurizio De Giovanni: tra i protagonisti, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Christiane Filangieri.

Stasera riparte Che Dio ci aiuti 6 Eternata a indossare la tonaca l’interprete Elena Sofia Ricci (58), volto di Suor Angela nella serie tv diretta da Francesco Vicario. Stavolta le vicende della suora più amata della Tv si svolgono ad Assisi, dove ritroverà suo padre, con cui non ha rapporti da anni. Nel cast, due new entry: Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon, oltre al ritorno di Diana Del Bufalo. E, nonostante sarà in onda, il cast continuerà a girare a causa degli intoppi per l’emergenza Covid.

Prossimamente I bastardi di Pizzofalcone Nei panni del pubblico ministero Laura Piras e dell’ispettore Giuseppe Lojacono tornano Carolina Crescentini (40) e Alessandro Gassmann (55): sono ancora loro i protagonisti della terza stagione de bastardi di Pizzofalcone, serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. All’Indomani dell’esplosione di una bomba davanti al ristorante dove la squadra di Pizzofalcone festeggiava la risoluzione di un caso complicato e pericoloso, Lojacono e chi è sopravvissuto all’attentato indagheranno di nascosto sul caso che li vede protagonisti. Da quel momento, l’ispettore si troverà a fare i conti con un nuovo arrivo in squadra, il commissario Elsa Martini.

LA COMELLO CI FA EMOZIONARE CON ITALIA’S GOT TALENT Da anni garanzia di successo e divertimento, Italia’s got talent è ai nastri di partenza: aprirà i battenti il 27 gennaio. Anche questa nuova edizione dello show – in onda su Sky Uno e, in chiaro, su Tv8 – dà la possibilità a musicisti, ballerini, comici e acrobati di dimostrare sul palco il proprio talento. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, LODOVICA COMELLO. «Come ogni anno mi aspetto grandi cose: dopo aver condotto tante edizioni, il talento inesauribile dei concorrenti riesce sempre a stupirmi. È una ventata di novità», ha dichiarato lei. Confermata la giuria, composta ancora una volta dal comico FRANK MATANO, dalla nuotatrice FEDERICA PELLEGRINI, dall’ex giudice di MasterChef JOE BASTIANICH e dalla celebre produttrice musicale MARA MAIONCHI, grande esperta di talent show. Per l’ex volto di X factor si tratta dell’ennesima importante avventura professionale che arriva dopo aver vinto la battaglia contro il Covid. «Il lavoro che ho fatto tutta la vita è scoprire talenti», ha spiegato la Maionchi, più che a suo agio nelle vesti di giudice. Chi, invece, è ai primi passi nel mondo della Tv è la Pellegrini, di certo più abituata al cloro delle piscine che alle luci dei riflettori. Ma qualche tempo fa ha ammesso: «La televisione potrebbe far parte del mio futuro». Un altro giudice soddisfatto del ruolo che ricopre è Bastianich, noto per i suoi giudizi spietati ma sinceri verso i concorrenti. Il ristoratore ne aveva dato ampia prova come giudice di MasterChef, talent nel quale in più di una volta aveva fatto letteralmente volare qualche piatto non gradito.

Boing

Boing – 20:50 – Uncle Grandpa
Boing – 21:20 – Chica Vampiro
Boing – 22:00 – Adventure Time
Boing – 23:00 – Lo straordinario mondo di Gumball
Boing – 23:45 – Mr. Bean

Canale 5

Canale 5 – 20:40 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza
Canale 5 – 21:11 – Le tre Rose Di Eva
Canale 5 – 23:36 – The Prestige

Cartoonito

Cartoonito – 20:30 – Air buddies – Cinque cuccioli alla riscossa
Cartoonito – 21:25 – Siamo fatti cosi’ – Esplorando il corpo umano
Cartoonito – 22:20 – Titti e Silvestro
Cartoonito – 23:20 – Sam il Pompiere
Cartoonito – 23:40 – Il trenino Thomas

Cielo

Cielo – 20:15 – Affari di famiglia
Cielo – 20:45 – Affari di famiglia
Cielo – 21:15 – Age of Heroes
Cielo – 23:15 – Emanuelle nera 2

Dmax

Dmax – 20:20 – Affari a quattro ruote
Dmax – 21:10 – Fast N’Loud
Dmax – 22:00 – Officine da incubo
Dmax – 22:55 – Salt Lake Garage
Dmax – 23:50 – Idraulici

Focus

Focus – 20:10 – Enigmi svelati
Focus – 21:15 – Clima del terzo tipo
Focus – 22:05 – Le tracce della Storia
Focus – 23:00 – Io e i miei parassiti
Focus – 23:50 – Io e i miei parassiti

Giallo

Giallo – 20:15 – Law & Order
Giallo – 21:05 – I misteri di Brokenwood
Giallo – 23:00 – Grantchester

Iris

Iris – 20:05 – Walker Texas Ranger
Iris – 21:00 – Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche
Iris – 23:16 – Adesso cinema!
Iris – 23:44 – Oliver Twist

Italia 1

Italia 1 – 20:25 – C.S.I.
Italia 1 – 21:20 – Colorado 2017

Italia 2

Italia 2 – 20:20 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 20:45 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 21:10 – And Soon the Darkness
Italia 2 – 22:55 – Kickboxing Magazine
Italia 2 – 23:55 – Elf

La 5

La 5 – 20:10 – Friends
La 5 – 20:40 – Friends
La 5 – 21:10 – Tre cuccioli e un anello
La 5 – 23:10 – Aiuto! Arrivano gli ospiti…

La 7

La 7 – 20:35 – Otto e mezzo
La 7 – 21:10 – Piazzapulita

La 7d

La 7d – 20:30 – Cuochi e fiamme
La 7d – 21:30 – Grey’s Anatomy
La 7d – 22:25 – Grey’s Anatomy
La 7d – 23:20 – Grey’s Anatomy

Mediaset Extra

Mediaset Extra – 21:15 – Music
Mediaset Extra – 23:54 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza

Nove

Nove – 20:20 – Boom!
Nove – 21:15 – Via dall’incubo
Nove – 23:30 – Primo appuntamento

Rai 4

Rai 4 – 20:25 – Lol;-)
Rai 4 – 21:00 – Prometheus
Rai 4 – 23:05 – Last Days on Mars

Rai 5

Rai 5 – 20:15 – Trans Europe Express
Rai 5 – 21:15 – Riccardo Muti – Prove d’orchestra
Rai 5 – 22:15 – Due classici russi a Santa Cecilia
Rai 5 – 23:20 – Foo Fighters – Sonic Highways

Rai Due

Rai Due – 20:30 – TG2 – 20.30
Rai Due – 21:05 – Lol;-)
Rai Due – 21:20 – Prince of Persia – Le sabbie del tempo
Rai Due – 23:25 – Inkheart – La leggenda di Cuore d’inchiostro

Rai Gulp

Rai Gulp – 20:05 – Maggie & Bianca Fashion Friends
Rai Gulp – 21:00 – Alex & Co
Rai Gulp – 21:25 – Sonny tra le stelle
Rai Gulp – 21:50 – Mako Mermaids
Rai Gulp – 22:15 – I fantasmi di casa Hathaway
Rai Gulp – 22:40 – Snap
Rai Gulp – 22:45 – Scream street
Rai Gulp – 23:10 – Wolfblood

Rai Movie

Rai Movie – 21:10 – Tutto puo’ accadere a Broadway
Rai Movie – 22:55 – La dea dell’amore

Rai Premium

Rai Premium – 21:20 – Katie Fforde – Ritorno a East Point
Rai Premium – 23:00 – Papa Giovanni

Rai Tre

Rai Tre – 20:20 – La Strada senza tasse
Rai Tre – 20:40 – Un posto al sole
Rai Tre – 21:15 – Misure straordinarie
Rai Tre – 23:05 – Tutta colpa della Brexit

Rai Uno

Rai Uno – 20:30 – Soliti ignoti – Il ritorno
Rai Uno – 21:25 – Panariello sotto l’Albero 2017
Rai Uno – 23:00 – TG1 60 Secondi

Rai Yoyo

Rai Yoyo – 20:05 – Dottoressa Peluche
Rai Yoyo – 20:25 – PJ Masks – Super Pigiamini
Rai Yoyo – 21:05 – Regal Academy
Rai Yoyo – 21:55 – Winx Club
Rai Yoyo – 22:20 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 22:40 – Marco Polo
Rai Yoyo – 22:50 – Yo-Yo
Rai Yoyo – 23:05 – Gaspard and Lisa
Rai Yoyo – 23:25 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 23:45 – Buona notte con le favole di YoYo
Rai Yoyo – 23:55 – Calimero

Real Time

Real Time – 21:10 – 5 gemelle sotto un tetto
Real Time – 22:10 – Vite al limite
Real Time – 23:05 – Vite al limite

Rete 4

Rete 4 – 20:30 – Dalla vostra parte
Rete 4 – 21:15 – Un alibi perfetto
Rete 4 – 21:58 – TGCom – Meteo.it
Rete 4 – 23:35 – I bellissimi di R4
Rete 4 – 23:40 – Bounce

Tv 8

Tv 8 – 20:30 – Guess My Age – Indovina l’eta’
Tv 8 – 21:15 – Io & Marley
Tv 8 – 23:30 – Fuga dal Natale

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News