Giulia Stabile: chi è la vincitrice di Amici? età, bullismo, fidanzato

Chi è Giulia Stabile? Tutto sulla ballerina di Amici 20

Giulia Stabile è una delle ballerine della scuola di Amici di Maria De Filippi, nella squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Con la sua dolcezza, la sua fragilità e la sua risata contagiosa Giulia ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico di Amici 20. Giulia è tra le più giovani allieve della scuola: è nata a Roma nel 2002 e ha 19 anni. Vive nella Capitale con la mamma spagnola e il papà. Ha scoperto di avere una vera e propria passione per la danza quando aveva solo tre anni. Ha studiato classico, il suo stile è moderno, ma si considera una ballerina versatile. Grazie alla danza Giulia è riuscita a superare i periodi bui della sua vita, legati al bullismo di cui è stata vittima. Oggi, grazie alla sua esperienza nel talent, è diventata una donna forte che riesce a spiccare sul palco.

Giulia, all’interno della scuola, ha fatto un percorso di crescita professionale ma anche emotivo riuscendo a sviscerare il motivo delle sue insicurezze e del suo non credere in se stessa.

Dice di sé: “Non sono nata con il talento ma con la passione sì”. Si ritiene una persona determinata, smemorata, logorroica, sensibile, buona. Ride sempre e afferma che in passato l’insicurezza l’ha ostacolata nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Giulia Stabile si è sempre aggiudicata il Premio Tim, risultando l’allieva più votata dal pubblico in studio.

All’interno della scuola di Cinecittà, la danzatrice ha trovato l’amore con Sangiovanni, tra gli allievi ammessi alla finalissima del serale. Il giovane cantautore vicentino è stato il suo primo amore, il ragazzo che, per la prima volta, le ha fatto battere il cuore, quello a cui ha dato il primo bacio, quello che, forse, non dimenticherà mai.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News