Oroscopo Branko domani 3 gennaio 2023, le previsioni complete

ARIETE

Impara ad avere uno sguardo più distaccato sui beni materiali e su tutto ciò che sembra essere consolidato. C’è una saggezza che ora ti guida verso nuove conquiste e sforzi. Ma ricorda che devi avere altre persone e il collettivo nei tuoi piani. Pianifica bene le modifiche materiali che desideri.

TORO 

Urano ti ha chiesto di lasciare la tua zona di comfort e oggi la Luna qui ti ricorda questa realtà anche a livello emotivo. Ricorda che i cambiamenti possono portare molte cose nuove e buone. Usa la saggezza della fede e del coraggio per rinnovarti e correre più rischi. Le questioni professionali possono richiedere pazienza e impegno.

GEMELLI 

Le questioni inconsce sono state ribaltate da Urano e la Luna viene a colmare il divario tra una parte e l’altra. Abbi saggezza e discernimento emotivo, poiché questo è un momento che può essere estremamente importante per rilasciare vecchi traumi e problemi. Tempo per cambiamenti pianificati e realistici.

CANCRO 

I cambiamenti nelle amicizie e nei gruppi di cui fai parte sono stati richiesti da Urano. La Luna, la tua reggente, viene a ricordarti di trovare un equilibrio tra amare e lasciar andare, tra essere accogliente e freddo. Usa la saggezza dell’imparzialità per esprimere giudizi più razionali sulle tue relazioni. Gli scambi profondi richiedono limiti e obiettività.

LEONE 

I cambiamenti di carriera e le strutture consolidate sono stati imperativi. Oggi è un giorno che ti ricorda a livello emotivo di non aggrapparti a strutture che non sono più compatibili con chi sei. Dimentica lo status quo, pensa a ciò che vuoi veramente. La tua saggezza e forza di lavoro saranno fondamentali. Le relazioni e le collaborazioni richiedono pazienza e limiti.

VERGINE 

Le tue convinzioni sono state messe in discussione e questo è un momento importante per concederti maggiore flessibilità. Osserva di più prima di giudicare o prendere decisioni. Cerca la saggezza di essere chi sei, di ascoltare il tuo cuore prima di arrendersi a uno stile di vita robotico e senza vita. Ma non dimenticare la sua naturale attenzione ai dettagli e ai dettagli

BILANCIA 

Urano ha fatto dietrofront in modo che tu impari a non dipendere così tanto dagli altri. Cambia anche nelle tue emozioni profonde e nella tua sessualità. Consenti oggi un’analisi più fredda e pragmatica di ciò che senti. Usa la saggezza emotiva per avere una visione obiettiva, amorevole e più distaccata. Impegno ad essere autentico e fedele a te stesso.

SCORPIONE 

Le tue relazioni di partenariato sono messe alla prova da Urano. La ricerca di relazioni più libere, diversificate e innovative è in aumento. O apportare riforme a quella relazione esistente. Usa la saggezza del tuo lato più flessibile per cercare ciò che ti rende veramente felice. Ricorda l’impegno di essere fedele a ciò che senti nella tua intimità.

SAGITTARIO 

La tua routine, il lavoro, la salute e la cura per il mondo materiale sono stati trasformati da Urano. Sei invitato a uscire dalla tua zona di comfort. Innova, fai qualcosa di diverso e non convenzionale con la tua forza lavoro. Cambia le abitudini di salute. Ricorda di avere una mentalità realistica per poter apportare cambiamenti reali e pragmatici.

CAPRICORNO 

Sei stato sfidato a rompere l’armatura ed essere più autentico, generoso, coraggioso e genuino. Questo è il momento di correre più rischi e osare essere te stesso. Usa la saggezza di essere chi sei e la conoscenza di te stesso per rinnovare profondamente la tua vita su più livelli. Saturno, il tuo sovrano, ti ricorda di cercare l’autostima con serietà e impegno.

ACQUARIO 

La tua vita familiare, la tua casa e le tue emozioni personali sono state al centro di intensi cambiamenti che ti hanno portato fuori dalla tua zona di comfort. Ma è proprio lì che si trova il tuo percorso di crescita. Chiunque tu sia, cerca più obiettività per affrontare tali aree. Saturno nel tuo segno (solare o ascendente) ti ricorda di essere più impegnato con te stesso e le tue priorità.

PESCI 

Le tue idee e i tuoi concetti sono stati recentemente messi in discussione da Urano e questo è qualcosa di molto prezioso, poiché sta aprendo la tua mente a concetti più grandi, più umanitari, solidali, scientifici e innovativi. C’è anche un impegno per affinare le questioni emotive personali e collettive e questo rinnovamento mentale può essere molto utile nel processo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News