Roberta Capua chi è: ha figli? Chi sono? Marito e vita privata

In molti la ricordano Roberta Capua è una presentatrice televisiva non che un ex modella che ha partecipato anche a Miss Italia, la donna riscuote un grande successo per il pubblico italiano. Oggi domenica 16 maggio 2021 è ospite da Francesca Fialdini nel programma da noi a ruota libera. Cerchiamo di sapere qualcosa in più sul privato della donna

Roberta Capua: ha figli?

Roberta Capua e Stefano Cassoli, Questo è il nome dell’imprenditore bolognese con il quale la donna è convolata a nozze nel 2011. Anticipatamente nel 2008 hanno avuto loro primo ad unico figlio chiamato Leonardo, attualmente ragazze ha 13 anni ed è la luce dei propri genitori. Roberta Capua è lontano dagli schemi televisivi a causa delle tue decisioni di stare dietro alla famiglia specialmente a tuo figlio fin dal momento della nascita, per essere due parole un’intervista rilasciata poco tempo fa: “Non volevo delegare la crescita di Leonardo ad altri. Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare. Ero consapevole che poi avrei avuto difficoltà a risalire in sella, ma mi sembrava più importante Leonardo. Secondo figlio? Purtroppo non è arrivato. Va bene così, non mi lamento.”

“Ho ricominciato a lavorare quando ho sentito di essere pronta. E nel frattempo mi sono goduta la felicità di essere mamma” aveva dichiarato in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Nel 2017 partecipa come concorrente alla prima edizione di Celebrity MasterChef Italia e vince la competizione superando in finale il cantante Nesli. Dall’11 aprile 2018 conduce Brava!, in onda ogni mercoledì su Rai Premium, che segna il suo ritorno in Rai.

Leggi anche:  Ed Sheeran: chi è la moglie Cherry Seaborn? Età, carriera, vita privata e figli

Nel maggio 2011 ha sposato Stefano Cassoli, imprenditore bolognese, dal quale ha avuto un figlio nel 2008, di nome Leonardo; vive con la famiglia a Bologna. È cugina della virologa Ilaria Capua e figlia di Marisa Jossa, che vinse il titolo di Miss Italia nel 1959. Dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al noto nuotatore Massimiliano Rosolino. Roberta (Napoli, 5 dicembre 1968) è alta 1,80 chili e pesa 68 chili.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News