Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Agosto 2021, anteprima della giornata

Ariete

Come abbiamo letto all’inizio di questo mese nei tuoi oroscopi di luglio 2021,qualsiasi progetto o processo creativo che hai pianificato per questo fine settimana, sarà molto ben aspetto, vuoi fare le cose a modo tuo, anche improvvisando. In questi giorni, si cercano le cose buone della vita, si vuole dare libero sfogo a qualsiasi gusto o lusso che genera vero piacere. La Luna ti mobilita molto nel tuo settore zodiacale. Sarà più viscerale e intenso, ma sarà necessario essere attenti alle sfumature pratiche della vita, anche se sente un grande bisogno di libertà. Ricordate che la libertà è accompagnata dalla responsabilità. È ora di cercare l’integrazione delle sfaccettature interne dissonanti.

Toro

Se questo fine settimana devi sviluppare in un nuovo ambiente o vivere con persone che non conosci, potresti avere difficoltà a sentirti a tuo agio. Non prendere decisioni radicali oggi , perché sotto l’influenza delle attuali energie astrologiche, i tuoi nuovi progetti possono finire quasi con la rapidità con cui sono iniziati. La Luna mobilita forze emotive sovconsce intense ed espansive. Tuttavia, dovrebbe cercare uno sguardo più filosofico e ottimista sull’elaborazione di questo. Cerere nel suo segno (solare o ascendente) gli ricorda che deve ricordare la praticità, la cura e l’essere collegato all’elemento terrestre. Cerca di avere i piedi per terra per gestire bene le tue emozioni.

Gemelli

Un membro della tua famiglia può presentarti qualcuno di importante tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Una persona che può aiutarti a trovare l’equilibrio che desideri nella tua casa, da un decoratore interno a un terapista di famiglia, la cosa più importante per te è bilanciare lo spazio in cui abiti. Le tue emozioni sono ora molto legate a gruppi e amicizie, chiedendo avventura e libertà. Tuttavia, dovrai chiederti cosa vuoi e vuoi davvero. Le sue profonde emozioni interrogano le sue relazioni sociali e se è vero in questo senso. Cerca anche la libertà di essere te stesso.

Cancro

Comunicare e interagire con altre persone ti aiuta a bilanciare la tua energia e capire cosa vuoi manifestare durante agosto. Oggi volete affermare la vostra indipendenza, affermare di avere il vostro spazio e la libertà di essere se stessi. E molte delle vostre decisioni saranno guidate da questa necessità. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci accompagnano sulla strada per un ciclo molto più attivo, iniziamo a riprendere la ‘vita normale’ a poco a poco. La Luna lo mobilita intensamente nell’uso della sua autorità, indipendenza e carriera. Tutta questa fame di progresso e di espansione è buona, ma deve tenere conto del lato razionale e delle persone che lo circondano. Ricordati di cercare di costruire cose buone non solo per te stesso, ma per il bene di tutti.

Leone

Puoi approfittare del fine settimana per qualsiasi attività che richiede attenzione ai dettagli, alla pianificazione o all’organizzazione. Oggi sei meno emotivo di altri giorni e anche se puoi essere un po ‘più freddo o distaccato, puoi anche approfittarne per raggiungere la stabilità e mettere ordine nel tuo mondo mentale e materiale. Le sue emozioni sono intense, espansive, merlata e impetuosa. Sarà più intenso nel difendere ciò in cui crede e nella ricerca di nuovi sogni e possibilità. Tuttavia, non dovresti dimenticare di prestare attenzione alle sfumature e ai dettagli pratici. I sogni richiedono anche pianificazione e strategia. Cerca di lavorare sodo e di diffondere il tuo meglio al mondo.

Vergine

Le idee a cui stai pensando o quei pensamientos in cui stai mettendo tutta la tua energia mentale, li riserverai per te stesso, non vuoi ancora condividerli con gli altri. Se ti stai facilmente dimenticando degli appuntamenti, dei dati in sospeso o numerici e accurati, puoi attribuirlo alla Luna. Ricontrolla il tuo programma e prova a mettere promemoria su te stesso. Le loro emozioni sono intense, profonde e c’è un grande bisogno di trasformazione e condivisione. Tuttavia, non dovrebbe rinunciare a se stesso e alle sue potenzialità. Cerca di assumere il tuo senso di empowerment e amore per te stesso, anche in situazioni difficili che coinvolgono gli altri. Nutri i tuoi sogni e fai ciò che la tua coscienza ti dice di avere ragione.

Bilancia

Le relazioni e le associazioni che stai costruendo in questi giorni possono avere un legame karmico, specialmente quelle in cui senti una forte connessione o un’attrazione inspiegabile. Evita di sotto sospettare le persone nel tuo mondo a un controllo alimentato da sospetti probabilmente infondati.

Scorpione

Se sei single, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, hai ottime possibilità di incontrare qualcuno attraverso un amico comune. Sfrutta al massimo la giornata, perché la tua energia è adorabile. Le tue parole, le tue buone maniere e persino il tuo linguaggio del corpo, ti mettono nel momento migliore del mese per conquistare chiunque tu abbia bisogno.

Sagittario

Essere pazienti significa non arrendersi, non arrendersi al lavoro, significa persistere. La persistenza, o la capacità di mantenere il nostro spirito costante verso i nostri scopi, è essenziale per la vittoria. Inizia facendo ciò che è necessario in amore, continua con ciò che è possibile, non fermarti e, all’improvviso, farai l’impossibile. La tua mente è una calamita, pensa a quello che vuoi e lo avrai. Disciplinando i tuoi pensieri determini ciò che realizzi. Dovremmo godere di ciò che abbiamo e vivere nel presente. Temere la perdita non è vivere nel presente, è vivere nel futuro. Quando sviluppiamo il coraggio di affrontare un problema di salute, spesso questo va via, arrivarci. L’unico modo per cambiare gli altri è cambiare noi stessi. Cambia i tuoi modi e gli altri agiranno in modo diverso.

Capricorno

La vita è un processo di apprendimento, sia dagli errori che dai successi. L’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla. Vivere in armonia è avere qualità della vita. La vita è migliore quando trattiamo gli altri come vorremmo essere trattati. Se vuoi sapere chi sei, agisci. L’azione ti delineerà e ti definirà. Il tuo cuore è libero nell’amore, abbi coraggio e prestagli attenzione. La fermezza è fondamentale per il successo sul lavoro. Quando sai esattamente cosa vuoi, ci lavori continuamente. L’atteggiamento di avere fiducia che i problemi saranno risolti, fa funzionare la mente in modo ottimale per questo. In salute, è solo quando sei calmo sull’esito di una situazione che sembra risolversi da sola.

Acquario

Ora tocca a te ricostituire i tuoi risparmi. Avrete una giornata molto intensa in amore e amicizia. Stai bene, anche se con un po’ di mal di schiena. Oggi non vorrai davvero andare al lavoro, ma dovresti andare comunque. Ci sarà qualcuno che interferirà nella tua relazione. Dovresti prenderti più cura della tua gola. Avrai un’entrata inaspettata di denaro. Puoi sentirti possessivo e geloso, non essere amareggiato. Hai un po’ di mal di testa per lo stress. Puoi ricevere un reddito che ti solleverà. Per avere una buona salute, devi prenderti cura del tuo sistema digestivo e della tua dieta. Saprai come spendere i tuoi soldi per ciò che desideri di più. Litigherai con qualcuno della tua famiglia. Devi riprenderti da un piccolo inciampo che hai avuto. Aiuterai qualcuno che te lo ha chiesto. Avrai un incontro con un amico speciale.

Pesci

Tutto ciò che si ottiene e vale la pena sul lavoro è preceduto da difficoltà, battute d’arresto e fallimenti, non abbandonare il tuo obiettivo. Le esperienze negative sono essenziali per perfezionarci come persone e acquisire forza per raggiungere i nostri obiettivi. Le persone iniziano a ottenere grandi cose nel momento in cui iniziano a fidarsi completamente di se stesse. In amore, tutte le persone che hanno una buona stella hanno una cosa in comune, hanno obiettivi molto chiari e li cercano duramente. L’ottimismo è un elemento altamente costruttivo, la cui influenza sull’individuo è come quella del Sole sulle piante. Se hai un problema di salute, definiscilo chiaramente, è il primo passo per risolverlo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News