Luciana Littizzetto chi è? Età, marito, compagno, figli e vita privata

Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto, è nato nel 1968 ed è noto per esser stato l’ex batterista degli Africa Unite. Lui infatti è un musicista e un produttore musicale fra i più influenti in Italia. Davide ha collaborato con la sua band dal 1991 al 2010 ed è stato session man di Vinicio Capossela, nonché produttore di Annalisa.

Davide Graziano e la Littizzetto sono stati insieme per 20 anni, decidendo di separarsi nel 2018 in circostanze non note. Anche perchè la coppia si era conosciuta nel 1997 e da allora era rimasta estremamente unita per più di 20 anni, adottando anche due bambini: Vanessa e Jordan. Erano stati affidati alla coppia molto piccoli i due fratelli di origini macedoni, quando lei aveva 12 anni e lui 9 anni.

Marito

Luciana Littizzetto ha un marito? La risposta è no. Lucianina non si è mai sposata, ma questo non significa che non abbia avuto una lunga e importantissima relazione del tutto equiparabile a un matrimonio. La approfondiamo insieme nel prossimo paragrafo.

Compagno

Luciana Littizzetto ha un compagno? La popolare comica risulterebbe essere attualmente single dal 2018, quando è finita la sua lunga relazione con l’ex batterista degli Africa Unite Davide Graziano. I due sono stati insieme dal 1997 al 2018, quindi praticamente per più di 20 anni d’amore. Ecco con quali parole Lucianina ha raccontato, velatamente, i motivi dell’addio:

Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola.

Sono stati in molti a pensare che, tra le righe, si leggesse la delusione per la mancata proposta di matrimonio da parte dell’ex compagno. Ma non ci sono mai state conferme o smentite da parte dei diretti interessati riguardo a questo particolare. I due, comunque, risultano essere tuttora in buoni rapporti anche per il bene dei figli.

La drammatica confessione di Lucianina

Luciana Littizzetto è un’artista poliedrica. Da tanti anni affianca Fabio Fazio alla conduzione del famoso programma Rai Che tempo che faLucianina, come è stata soprannominata carinamente dal suo compagno di lavoro ma anche dai suoi followers, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre cercato di tenere i riflettori lontano dalla sua intimità.

Che cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Luciana Littizzetto per tanti anni è stata legata a Davide Graziano un famoso batterista. I due si sono conosciuti nel ’97 e sebbene non abbiano avuto figli biologici, la coppia ha adottato due ragazzini moldavi salvandoli da un triste destino.

La coppia si è sempre mostrata in eventi pubblici molto affiatata e innamorata. Nel 2017 però di loro si sono perse le tracce: Luciana si mostrava agli eventi sempre da sola e parlare della sua relazione era diventato un argomento tabù.

Nel 2018, la coppia ha annunciato a sorpresa la loro separazione. Ma che cosa è accaduto tra i due? Luciana ha trovato il coraggio di raccontare la verità e spiegare perché è finita la sua lunga relazione con Graziano.

La famosa conduttrice ha affermato di essersi resa conto che il compagno ha avuto nei suoi confronti una mancanza di lealtà, fiducia e sincerità. Si è parlato anche di un tradimento di lui ma mai confermato ufficialmente. Luciana Littizzetto ha preferito così mettere un punto ad una storia che è stata meravigliosa ma che le stava procurando soltanto dolore e tristezza.

La Littizzetto si è lasciata andare poi a delle confessioni anche malinconiche affermando che dopo i 50 anni si mette in conto di poter rimanere anche da soli e quindi imparare ad amarsi e a bastarsi è il miglior regalo che una persona possa fare a sé stessa.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News