Can Yaman concorrente de Il Cantante mascherato? Lo vogliono i fan

I fan si stanno eccitando per la terza edizione de Il cantante mascherato. Non manca molto alla prima dello show, e alcuni indizi su chi si nasconderà dietro alcune delle loro maschere sono già trapelati! Secondo i fan, Can Yaman si nasconde dietro la maschera di The Dragon – non perdetevelo quando debutterà giovedì!

Da quello che sappiamo, Can Yaman ha recitato nella seconda stagione de “Il Cantante Mascherato” su Rai1. La terza stagione andrà in onda la prossima settimana. Per ora si sa solo che andrà in onda in prima serata venerdì 11 febbraio! Non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli e quale ruolo potrebbe avere questo bell’attore.

Dopo gli indizi rilasciati su chi potrebbe nascondersi dietro ogni maschera, i fan di Can Yaman non hanno potuto fare a meno di collegare alcuni punti. Sembra che per i suoi ammiratori in Turchia, lui potrebbe essere Hiding Behind Dragon. L’identità nascosta da questa maschera è stata infatti rivelata:.

“Ha uno sguardo fiero e un atteggiamento orgoglioso ma anche molto umano e pieno di saggezza e poi vola ha le ali” e poi ancora “Forte ma allo stesso tempo gentile“.

Tutti hanno il loro attore preferito, ma sono quelli che hanno tirato fuori quel loro nome per il ruolo del Drago che i fan stanno cercando. Questo è un po’ più specifico di un semplice “tutti gli indizi”, che sarebbe impreciso e non altrettanto interessante da leggere!

Tra tutti gli indicatori che Can Yaman potrebbe essere nel cast di “Il cantante mascherato”, i fan hanno notato la sua assenza dai social media. Si sa che sparisce dal suo profilo online a intermittenza, di solito quando è impegnato con il lavoro.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News