Streaming gratis Torino Lazio come vedere diretta live tv

La seconda giornata della Serie A 2022-23 inizia con la sfida tra i padroni di casa della Juventus e la Lazio. Entrambe le squadre hanno vinto le loro prime partite della stagione: Il Torino ha vinto il Monza in una combattuta vittoria per 1-2 in trasferimento, nonostante il morale alto del campionato dovuto a un mercato dei trasferimenti poco brillante. La Lazio torna a casa con tre punti dopo aver ribaltato lo 0-1 contro il Bologna grazie a un autogol di De Silvestri, che ha ricevuto un cartellino rosso nei primi minuti di gioco. Immobile ha segnato due gol – il quarto e il quinto stagionale in campionato – e ha eguagliato il record di Gabriel Batistuta per il maggior numero di reti segnate in una singola campagna di Serie A.

Torino e Lazio per la 29a giornata di Serie A. Il Torino, che domenica ha perso 4-2 alla Sardegna Arena contro il Cagliari, cerca il riscatto. La Lazio deve vincere obbligatoriamente per mettere pressione alla Juventus, impegnata nel posticipo contro il Genoa. Sarà un duello scudetto a distanza con le squadre di Longo e Nicola pronte ad arbitrare la contesa sportiva.

Il Torino occupa attualmente la 14ª posizione in classifica, tallonato da Udinese, Sampdoria e Genova, con un margine di sei punti sulla zona retrocessione. Un dato non proprio rassicurante per una squadra che deve evitare la retrocessione, per cui il Torino dovrà cercare di portare a casa almeno un punto quando domenica ospiterà la Lazio. La squadra di Inzaghi ha un solo risultato possibile: deve vincere per rimanere a distanza dalla Juventus.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News