Oroscopo Branko domani 13 dicembre 2022: le previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Mercurio ti ha chiesto di rivedere idee e relazioni, oltre a portarti in un terreno più pratico e realistico. Ora sei in grado di comunicare e scegliere in linea con i tuoi valori personali. Crescent Moon ti incoraggia ad espandere progetti pratici, lavoro, compiti e routine. La tua sensibilità ti chiede di essere impegnato, quindi non stare fermo. Possibilità di lavoro e servizio chiamate. Anche la necessità di prendersi cura della salute.

VERGINE

Mercurio ti ha chiesto di rivedere i valori, le finanze e chi sei. Ora, direttamente nel tuo segno, ti porta la capacità di scegliere e comunicare in base a chi sei e con un senso realistico. La luna crescente ti porta un momento di espansione della tua autoespressione, potere di comando, creatività e centro nella tua vita. Esprimi di più ciò che senti e con più proprietà.

BILANCIA

Mercurio ti ha chiesto di rivedere chi sei e come ti posizioni, così come le tue profonde emozioni al riguardo. Ora sei in grado di comunicare e scegliere in linea con il tuo lato intuitivo e istintivo. La luna crescente ti porta espansione nella vita personale e familiare. Cerca più contatto interno con la tua sensibilità, concediti uno scambio maggiore e migliore con chi ti è più vicino, ma senza perdere il senso del limite. Contatto espansivo con il lato ancestrale, intimo e familiare.

SCORPIONE

Mercurio ti ha chiesto di rivedere le questioni inconsce, così come le relazioni umane e collettive. Ora sei in grado di scegliere e comunicare in modo più irriverente, ma anche realistico. La Luna Crescente attraversa il tuo settore mentale, portando intuizioni e domande soggettive. Verbalizza tutta questa soggettività e visione profonda, ma senza perdere il senso della maturità o del pragmatismo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News