Alkaline: Date, biglietti, prezzo e scaletta

Matt Skiba ed il suo Alkaline Trio annunciato un’esclusiva performance al Bay Fest di Bellaria-Igea Marina, per presentare il loro nuovo disco Blood, Hair, and Eyeballs.

Tour 2024 degli Alkaline Trio: date, biglietti e costo

Il famoso gruppo punk-rock americano, esibirà il 12 agosto 2024, durante l’edizione del Bay Fest a Bellaria-Igea Marina, un evento che è divenuto un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.

Il costo del biglietto è fissato a 20 euro e sono già in vendita sulla piattaforma Ticketmaster o sul sito ufficiale dell’evento.

Non sono ancora state confermate le band di supporto, ma si prevede un aggiornamento da parte dell’organizzazione del festival a breve.

Setlist del concerto degli Alkaline Trio, tour 2024

Ecco di seguito la scaletta del tour 2024 degli Alkaline Trio. L’album ha avuto un’uscita globale il 26 gennaio di quest’anno, anticipato dai videoclip Blood, Hair, and Eyeballs, Bad Time e Break.

Private Eye
Blackbird
Take Lots with Alcohol
Mercy Me
I Wanna Be a Warhol
In Vein
Cringe
Clavicle
Every Thug Needs a Lady
Nose Over Tail
Is This Thing Cursed?
Sadie
Armageddon
Maybe I’ll Catch Fire
Fatally Yours
Time to Waste
Emma
Back to Hell
This Could Be Love

BIS:
Warbrain
Radio

Motivo dell’abbandono dei Blink-182 da parte di Matt Skiba

Oltre l’impegno con gli Alkaline Trio, Matt Skiba ha partecipato a diversi progetti paralleli, tra cui i Blink-182. L’artista ha rimpiazzato dal 2015 al 2022 Tom DeLonge, membro fondatore del trio assieme a Mark Hoppus e Travis Barker, partecipando alla realizzazione degli album California e Nine. Tra i brani che hanno segnato quest’epoca: Bored to Death, Darkside e Home is Such a Lonely Place.

La collaborazione si è conclusa con il ritorno di DeLonge e la pubblicazione dell’album One More Time, uno dei più grandi successi del 2023.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News