Chi è Alessia Fenderico, ex compagna di Matteo Paolillo, e cause della loro separazione

Matteo Paolillo, un noto artista che dà vita ad Edoardo Conte nella popolare serie TV Mare Fuori, è ora un volto riconosciuto anche nel panorama pettegolezzi.

Non molto tempo fa, era sentimentalmente coinvolto con Alessia Fenderico, giovane donna di origini napoletane e amica di Maria Esposito, la performer di Rosa Ricci in Mare Fuori.

Il profilo di Alessia Fenderico

Nata il 21 gennaio 1995 a Napoli, Alessia Fenderico lavora come consulente di makeup per un prestigioso marchio di cosmesi. La sua storia con Paolillo si è svelata al mondo tramite un’immagine social pubblicata nei primi giorni di gennaio 2023, accompagnata da un affettuoso messaggio di Alessia: “Sei la mia felicità nei giorni di luce”.

Eppure arriva il 2024 e la relazione si spezza. Ad inizio febbraio Alessia ha fatto scorrere le sue lacrime in un video su social, esprimendo il suo desiderio di ritrovare l’allegria. Molti le hanno portato sostegno e, in risposta ad un commento che le faceva coraggio, Alessia ha dichiarato: “Ora non voglio più legami con gli uomini. Presto, una volta elaborato il lutto del mio cagnolino, prenderò un nuovo cucciolo, sarò solo con lui”.

Le ragioni della fine tra Matteo Paolillo e Alessia Fenderico

Le dinamiche della fine tra Matteo Paolillo e Alessia Fenderico rimangono ignote, però le parole di Alessia potrebbero far pensare che sia rimasta amareggiata e ferita dal comportamento del suo ex.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News