Gli ascolti delle serie TV ieri sera 18 Febbraio: Focus su Makari 3

Domenica 18 febbraio, la sera televisiva era piena di opzioni da guardare. Dalla serie “Makari 3” su Rai 1 all’intrattenimento dello “Show dei record” su Canale 5 alla fascinante intervista con Martin Scorsese e Ghali su “Che tempo che fa” su Nove.

Ascolti della Sera: Makari 3 Si Distingue

Dai dati di Auditel, risulta che “Makari 3”, diretta da Monica Vullo e con Claudio Gioè, ha conquistato quasi 4 milioni di spettatori con una quota di ascolto del 22.7% su Rai 1.

Altri Show in Onda

Lo Spettacolo “Show dei Record” su Canale 5 ha catturato l’attenzione di 2.454.000 spettatori, confermando un share del 16.3%. Su Italia 1, invece, il film “Geostorm” ha coinvolto 989.000 spettatori con uno share del 5.4%, mentre “Zona Bianca” su Rete 4 ha totalizzato 497.000 telespettatori con un 3.4% di share.

Talk Show Che Tempo Che Fa

Il talk show domenicale “Che tempo che fa” guidato da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto ha coinvolto più di 2 milioni di spettatori, raggiungendo un 10.5% di share su Nove.

Conclusione

La scelta di serie TV e spettacoli per una domenica sera non è mai stata così varia. Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti sugli ascolti televisivi!lo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News