Dalla Strada al Palco: In diretta o registrato, dove è avvenuta la ripresa?

È in diretta o registrato “”?

“Dalla Strada al Palco” è un popolare talent show su Rai 2, presentato dal cantante Nek. La peculiarità del programma è che mette in mostra artisti di strada provenienti da tutto il paese. E qui c’è la grossa domanda – è in diretta o registrato?

Chi sono le stelle dello show?

Ogni episodio del programma vede diverse esibizioni di artisti di strada. A giudicare le performance sono sia il pubblico che gli ospiti dello show. Chi arriva in cima alla fine di ogni episodio si guadagna il diritto di competere nella grande finale per il titolo di miglior artista di strada d’Italia. Gli artisti sono accompagnati sul palco dalla band di Luca Chiaravalli.

Dove viene girato “Dalla Strada al Palco”?

Se ti sei mai chiesto da dove provengono le trasmissioni del “Dalla Strada al Palco”, ecco la risposta. La prima stagione dello show è stata girata negli studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma. Ma non è rimasta lì per sempre. Nella seconda stagione, la programmazione si è trasferita all’Auditorium Rai di Napoli. Ed è qui che è stata trasmessa anche la terza stagione 2024. Le esibizioni sono dal vivo, ma il programma è pre-registrato nelle settimane precedenti, con un totale di 6 serate.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News