Rosa Diletta Rossi, chi è l’attuale fidanzato?

Conosci Rosa Diletta Rossi? Quest’artista non è una nuova arrivata nell’industria dello spettacolo, ma è diventata famosa grazie al suo ruolo di Maria Corleone in una fiction televisiva molto popolare. Prima di raggiungere la celebrità con Maria Corleone, Rosa Diletta ha già avuto una carriera consolidata in film, serie TV e teatro. Ecco chi è realmente Rosa Diletta Rossi, dettagli sulla sua vita privata e curiosità affascinanti sulla sua vita e carriera!

Chi è Rosa Diletta Rossi?

Rosa Diletta Rossi è nata a Roma il 18 ottobre 1988, e nonostante il suo ruolo in Maria Corleone non ha origini siciliane. Dopo aver completato la sua educazione al Liceo Classico Eugenio Montale, ha iniziato la sua carriera di attrice presso la Piccola Compagnia Piero Gabrielli e il famoso Teatro Stabile di Genova. Ha fatto il suo debutto nel 2012 al Teatro India di Roma con lo spettacolo Una cena armena.

Le Opere di Rosa Diletta Rossi

Rosa Diletta Rossi si è fatta notare in vari progetti. Ha fatto il suo debutto nel film Maìn – La casa della felicità. Nel 2017, ha recitato nel film Fortunata del regista Sergio Castellitto, seguito da La profezia dell’Armadillo, Il Ladro di Giorni e Belli Ciao.

La sua carriera televisiva è altrettanto impressionante. Ha debuttato nella serie TV Mia madre, seguita da apparizioni in Squadra Antimafia, Il Restauratore, Rocco Chinnici, Sorelle e Questo nostro grande amore. Ha ottenuto particolare risonanza con il suo ruolo in Suburra La Serie e Nero a metà. Infine, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel 2023 con Maria Corleone.

Vita Privata di Rosa Diletta Rossi

Non si sa molto sulla vita personale di Rosa Diletta Rossi. Non è sposata e non ha figli. Mentre i dettagli del suo compagno rimangono sconosciuti, numerose speculazioni abbondano, legandola a varie figure del mondo della fiction in cui è coinvolta. Tuttavia, i rapporti con queste persone si limitano al lavoro nel mondo della fiction e non si riflettono nella vita reale.

Se sei interessato a saperne di più su Rosa Diletta Rossi e sulla sua vita, ti consigliamo di seguire il suo profilo Instagram per rimanere aggiornato sulle sue ultime novità!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News