Angelina Mango e Antonio Cirigliano si sono lasciati?

Le voci sulla fine della relazione tra Angelina Mango e Antonio Cirigliano si infittiscono prima di Sanremo, ma la cantante lascia sperare i fan.

Negli ultimi tempi, il gossip intorno a Angelina Mango e Antonio Cirigliano ha raggiunto l’apice, soprattutto in vista della partecipazione di lei alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato con il brano “La noia”. Prima dell’evento, si moltiplicano le dicerie su un presunto ritorno al celibato di Angelina, senza che lei né Antonio fornissero chiarimenti. Deianira Marzano, nota per le sue incursioni nel mondo del pettegolezzo, rilancia l’ipotesi di una rottura non ammessa pubblicamente. Nonostante ciò, Angelina non tarda a rispondere, seppur in maniera velata, durante un’intervista a Chi, suggerendo che la loro storia d’amore continua a prosperare: “La canzone ‘Voglia di vivere’ l’ho scritta per il mio ragazzo. L’amore fa tanto. E, se un giorno finirà, vi accorgerete anche di quello dalle mie canzoni.” Queste parole sembrano smentire le voci di corridoio, confermando il profondo legame tra i due.

In passato, Angelina aveva già respinto simili insinuazioni, dichiarandosi “innamoratissima”. Anche le speculazioni su un possibile flirt con Wax, conosciuto ad Amici, si erano rivelate infondate, nonostante una performance del cantante sembrasse nascondere un messaggio per lei.

Chi è Davvero Antonio Cirigliano?

Antonio Cirigliano, compagno di lunga data di Angelina Mango, emerge non solo come fidanzato ma anche come pilastro nella vita della cantante. Nato nel 1999, Antonio ha condiviso con Angelina non solo un legame affettivo ma anche artistico, esibendosi insieme sul palco in occasioni significative, come il Concerto del Primo Maggio. La loro relazione, nata dall’amicizia, si è rafforzata negli anni, anche grazie al supporto che Antonio ha saputo offrire ad Angelina nei momenti difficili, come la perdita del padre, il noto cantante Pino Mango. Angelina ricorda come Antonio l’abbia aiutata a superare le avversità e a rivendicare la propria vita, nonostante il dolore e i traumi passati.

Nonostante le incessanti voci e le supposizioni del pubblico e dei media, Angelina Mango e Antonio Cirigliano dimostrano che la loro unione va oltre le mere apparenze. Attraverso le sfide, i dubbi e le speculazioni, hanno mantenuto un fronte unito, smentendo i rumor attraverso gesti e parole carichi di significato. La storia di Angelina e Antonio testimonia come, nel mondo dello spettacolo, la verità possa essere più complessa e profonda di quanto le semplici apparenze suggeriscano. La loro relazione, nutrita da affetto genuino e supporto reciproco, resta salda nonostante le tempeste mediatiche, confermando ancora una volta che, al di là delle luci della ribalta, esistono legami autentici capaci di superare ogni prova.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News