Amici Anticipazioni 25 febbraio 2024: Orario, ospiti, classifiche ed eliminati

Il noto istituto formativo italiano si prepara a fornirci un’altra giornata all’insegna dell’arte e della passione. Domenica 25 febbraio 2024, la piattaforma di Amici ritornerà vibrante, avvicinandoci alla tanto attesa Fase Serale. Gli studenti, sia cantanti che ballerini, si sfideranno per guadagnare l’accesso a questa importante fase della competizione. L’assegnazione delle desiderate divise continua, così come, sfortunatamente, anche le eliminazioni.

Ospiti di Pregio

L’interesse è rivolto agli ospiti di questo episodio, che includono professionisti del panorama artistico italiano. Alessandra Amoroso, recentemente al Festival di Sanremo, delizierà gli spettatori con la sua canzone “Fino a qui”. A lei si unisce Fiorella Mannoia, che oltre ad esibirsi con “Mariposa”, esaminerà anche le prestazioni dei giovani cantanti. L’attrice Rebecca Antonacci, protagonista del lungometraggio Finalmente l’alba, e i musicisti Fabrizio Moro e Drillionare faranno parte della giuria musicale. Per quanto riguarda i danzatori, il primo ballerino dell’Het Nationale Ballet, Jacopo Tissi, giudicherà le loro performance.

Graduatorie e Dinamiche del Concorso

Nelle graduatorie di questa settimana, Dustin leader nella categoria danza, precede talenti come Marisol, Gaia e Lucia. Per quanto riguarda il canto, invece, Martina si colloca in prima posizione, con Holden, Petit e Mida a seguire.

L’episodio promette di essere ricco di emozioni: tre studenti hanno ottenuto la divisa per la Fase Serale, inclusa la danzatrice Lucia e i cantanti Petit e Mida. Invece, Malia è stata costretta a lasciare il concorso, nonostante ricevesse complimenti da Maria De Filippi per i messaggi di apprezzamento ricevuti da Madame.

Le controversie tra i docenti e le tensioni tra gli studenti aggiungono un tocco di dramma all’episodio, mettendo in evidenza la rivalità e l’intensità delle relazioni all’interno dell’istituto.

La Fase Serale: l’Expectativa Cresce

Il culmine dell’attesa riguarda il Serale di Amici, con Cristiano Malgioglio confermato come primo giudice, un ritorno che assicura scintille e divertimento. Il suo prossimo ruolo è stato annunciato durante la sua apparizione a Che tempo che fa, esprimendo entusiasmo e riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi.

Con l’avvicinarsi della fase finale, la tensione e l’aspettativa aumentano. Ogni episodio ci porta sempre più vicino alla scoperta dei veri protagonisti di questa edizione di Amici, rivelando talenti e storie capaci di commuovere e ispirare.

Domenica 25 febbraio 2024 ci aspetta un altro incontro indimenticabile con Amici, tra musica, danza e sogni pronti a concretizzarsi. Non perdete l’opportunità di seguire da vicino gli sviluppi dei giovani artisti nell’istituto più amato d’Italia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News