Anticipazioni per gli ospiti del 25 Febbraio 2024 a Che Tempo Che Fa

Ritorna l’appuntamento domenicale con “Che Tempo Che Fa”, il talk show che combina intrattenimento, cultura ed analisi. Dalle 20:00 su Nove, preparatevi a una serata piena di invitati celebri, momenti di riflessione e risate assicurate.

Gli Invitati Della Serata

La super top model Naomi Campbell torna a illuminare la scena di “Che Tempo Che Fa”, portando con sé il glamour di una carriera leggendaria nella moda e del suo impegno come attivista umanitaria. La Campbell, già presente nel 2017, condividerà ancora emozioni e ricordi indimenticabili, in particolare il suo rapporto con figure iconiche come Gianni Versace e Franca Sozzani.

Da Sanremo a “Che Tempo Che Fa”

Il programma aprirà le porte anche al talento di Christian De Sica e Sabrina Ferilli, quest’ultima parlerà del successo della serie “Gloria”. Il regista Paolo Virzì si unirà a loro, anticipando il debutto del suo nuovo film “Un altro Ferragosto”.

Musica e Serie TV: Gli Altri Protagonisti

Non mancherà la musica con The Kolors che si esibiranno nel loro ultimo singolo, e Luisa Ranieri che presenterà la nuova stagione de Le indagini di Lolita Lobosco. Una serata che promette di essere un incrocio di arte e spettacolo.

Approfondimenti e Satira

Il programma offrirà anche momenti di approfondimento con la presenza di Roberto Burioni, che condividerà le sue ultime riflessioni sull’attualità scientifica. Luciana Littizzetto non mancherà di regalare sorrisi con la sua irriverente satira.

“Che Tempo Che Fa-Il Tavolo”

A seguire, l’immancabile appuntamento con “Che Tempo Che Fa-Il Tavolo”, dove Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e gli altri ospiti fissi del programma, tra cui Ornella Vanoni e Mara Maionchi, terranno compagnia al pubblico con discussioni leggere e divertenti.

Anteprima: Chiara Ferragni

E per chi già guarda al futuro, il 3 marzo Chiara Ferragni farà ritorno a “Che Tempo Che Fa”, in una puntata che si preannuncia ricca di spunti e magari qualche rivelazione sulla sua vita personale e professionale.

Controversie e Anticipazioni

Nonostante le polemiche sollevate dal Codacons riguardo la partecipazione di Chiara Ferragni, il programma continua a essere un punto di riferimento per il pubblico italiano, capace di unire divertimento, cultura e attualità.

“Che Tempo Che Fa” si conferma quindi come un appuntamento da non perdere, un viaggio attraverso le storie e i talenti che animano il panorama culturale e dello spettacolo italiano e internazionale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News