Come finisce Supersex e spiegazione finale: Stagione 2

Disponibile dal 6 marzo 2024 è la serie TV Supersex che illumina la vita di Rocco Tano, meglio conosciuto come Rocco Siffredi, presentata sulla piattaforma Netflix. Gli attori che rappresentano il protagonista sono Alessandro Borghi, nella versione adulta, e Saul Nanni nel ruolo di giovane. Il cast include anche personaggi familiari come Adriano Giannini in Tommaso, Enrico Borello in Gabriele, Gaia Messerklinger in Moana Pozzi, Jade Pedri in Sylvie, tra gli altri.

Il condensato della trama della serie TV Supersex su Netflix

La serie Supersex è un’interpretazione cinematografica della vita di Rocco Siffredi. Dai suoi umili inizi, lo spettatore segue il percorso del protagonista – Rocco Tano – poiché si trasforma da un povero ragazzino che idolatra suo fratello in una delle pornostar più conosciute nel mondo. Attraverso la sua infanzia, seguiamo Rocco nel suo amore per il fumetto Supersex e il suo super-eroe. Man mano che la serie procede, vediamo come Rocco abbraccia la sua identità potentemente come il suo personaggio del fumetto preferito.

La conclusione di Supersex: una chiave per capire il finale

Nel capitolo conclusivo di Supersex su Netflix, l’attenzione torna al 2004. Arriva il ritorno di Tommaso a casa dopo un’assenza di 10 anni, avendo tutti creduto nella sua morte, inclusa la sua ex fidanzata e madre di suo figlio Claudio, Lucia. Risulta che per tutto questo tempo ha vissuto in segreto a Parigi. Lucia sta per sposare Jean Claude e Tommaso decide di partecipare al matrimonio con Rocco. Una scenografia drammatica sorge quando Tommaso puntando una pistola contro Lucia, le rivela la sua sopravvivenza.

Nella sequenza finale, Tommaso sceglie la fuga. Allo stesso tempo, Rocco si è evoluto in un regista e ha trovato il suo amore in Rosa. L’inizio della loro storia d’amore mette Rocco in allerta. Nel finale, Rocco torna da Rosa , realizzando la profondità dei suoi sentimenti per lei, infine scegliendo di riabbracciare il suo mondo. Il messaggio finale che ozia nella conclusione aperta della serie Netflix viene meglio espresso come:

“Ogni bambino ha in sé il potere di essere un uomo e questo potere sta tutto negli occhi di un altro, devi solo scegliere dove guardare e imparare che la capacità di abbandonarsi a quello sguardo è l’unico vero superpotere, tutto il resto è po**o”

Adotteremo Supersex 2? Le anticipazioni sulla seconda stagione

Sembra che una seconda stagione della serie TV dedicata a Rocco Siffredi su Netflix non sia programmata. Infatti, l’intenzione iniziale dello show era di narrare un racconto circolare, che avesse un inizio e una fine chiari, rinchiusi nella prima stagione. Nonostante ciò, ci sono stati casi passati di serie limitate che sono state prorogate per altre stagioni, spingo dal successo della prima stagione. Resta da vedere se accadrà lo stesso per questo spettacolo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News