La spiegazione di chi è Lucia di Supersex nella realtà

Degna di menzione dal 6 marzo 2024 è la disponibilità di Supersex su Netflix. Questa è una serie TV ispirata vagamente alla vita di Rocco Siffredi. Siffredi stesso ha fornito alcune chiarificazioni sulla trama di questi sette episodi, ansiosamente attesi dai sottoscrittori di Netflix. Numerose sono le curiosità da scoprire, specialmente sui personaggi raffigurati nella serie televisiva. Entrando più nei dettagli, spesso i riflettori sono puntati su Lucia, una figura femminile su cui Rocco ha fornito alcuni dettagli in una recente intervista.

Supersex, chi è realmente Lucia: le osservazioni di Rocco Siffredi

Jasmine Trinca incarna Lucia nella produzione televisiva Supersex su Netflix, generando un lavoro impeccabile. Molte persone sono curiose di sapere chi sia realmente questo personaggio. Tuttavia, come chiarisce lo stesso Siffredi nella sua intervista per Vanity Fair, Lucia è un personaggio immaginario. Nella serie, questa figura femminile rappresenta una sintesi delle molte donne con cui l’attore ha avuto un rapporto nella sua vita. Nella trama di questo show su Netflix, Lucia appare come moglie del fratellastro Tommaso, ma non ha realmente esistito.

Siffredi ha chiarito che il personaggio rappresenta semplicemente “una moltitudine di personalità femminili” che ha conosciuto nella sua vita. Ogni donna ha lasciato un insegnamento in lui, rafforzando la sua convinzione che non tutte le donne siano uguali. Riguardo a sua moglie Rosa, il loro incontro nella serie è solo accennato. Tuttavia, è subito evidente che Rosa è la donna della sua vita. Siffredi ha visto in Rosa la donna che probabilmente stava aspettando da sempre. Inoltre, Siffredi ritiene che Rosa sia entrata nella sua vita per volere di sua madre, deceduta nel 1991.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News