Video completo della replica di oggi 7 marzo 2024 episodio Terra Amara

Terra Amara è programmato per apparire al primo pomeriggio il giovedì 7 marzo 2024 con un nuovo episodio. Questo appuntamento segna uno degli ultimi slot pomeridiani di Canale 5 dedicati alla celebre soap opera turca, dato che i successivi episodi saranno mostrati nel prestigioso slot della prima serata di venerdì. Nella puntata di oggi, i fan della soap potranno godersi una nuova dose di drammi e intrighi, seguita da un’opportunità per vedere lo stesso episodio in replica con il video completo. Ecco come fare per non perdere nessuna delle emozioni.

Terra Amara: come guardare la puntata di oggi 7 marzo 2024, il video completo

Per coloro che non riescono a vedere l’episodio di oggi di Terra Amara in diretta o hanno intenzione di gustare di nuovo l’azione, non preoccupatevi. Potete facilmente accedere a questa pagina dedicata su Mediaset Infinity alla vostra soap opera turca preferita e ripercorrere tutti i momenti salienti. Una volta finita la messa in onda, l’episodio di oggi sarà carica sulla piattaforma, dove il video completo può essere visto sia sul sito ufficiale sia attraverso l’applicazione. Appena l’episodio è finito, Mediaset lo aggiunge al catalogo online, pronto per vantarsi con le puntate già trasmesse di questa commovente soap opera turca.

Terra Amara anticipazioni puntata di oggi: Zuleyha sconfigge Colak

Le anticipazioni dell’episodio di oggi di Terra Amara riportano che la Adnan Yaman Holding esulta per aver vinto l’asta. A Cukurova, la vittoria di Zuleyha nella competizione per la fornitura di agrumi all’esercito è motivo di grande gioia, con l’eccezione, ovviamente, di Colak, che perde a favore di Altun. Quest’ultimo, infatti, ha presentato un’offerta inferiore grazie alle informazioni segrete ricevute da Hakan.

Mentre la tenuta continua ad essere martoriata dalle dispute tra Gaffur e Rasit. Quest’ultimo sta faticando ad accettare il nuovo ordine lavorativo ora che Gaffur è diventato il capo dei lavoratori. Tuttavia, Gaffur sembra godere l’attenzione di Cevriye, che non smette di allietarlo durante la giornata.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News