Grande Fratello: Chi sarà il secondo finalista il 24/03/11?

Nella recente 42esima puntata del Grande Fratello, trasmessa in diretta il 7 marzo 2024, Alfonso Signorini ha rivelato un inaspettato twist nella trama della stagione. Dopo aver determinato chi sarebbe stato eliminato nella puntata, Signorini ha sconvolto i concorrenti, annunciando un ulteriore televoto volto a decretare il secondo finalista dello show. Letizia Petris, Anita Olivieri, Rosy Chin e Paolo Masella sono le guest star in lizza per questo premio. Chi sarà il vincitore finale? Le percentuali attuali non riflettono esattamente i voti effettivamente ricevuti dagli organizzatori del reality, ma sono utili per stimare le tendenze generali del pubblico e svelare chi potrebbe uscirne vittorioso o sconfitto.

GF sondaggi televoto: chi sarà il finalista tra Anita, Letizia, Rosy e Paolo

Utilizzando il recentemente aperto televoto, i fans possono aiutare a stabilire chi si qualificherà per la finale il 11 marzo 2024. Il secondo evento settimanale può fare la differenza determinando il secondo finalista. Tra i vari partecipanti, Beatrice Luzzi è stata la prima a guadagnarsi un posto in finale. Ma chi si unirà a lei lunedì tra Letizia, Paolo, Rosy e Anita? Per far questa scelta decisiva, Signorini ha chiesto ai partecipanti – esclusa Luzzi – di effettuare delle selezioni. Alla fine, i nomi rimasti in gara sono stati Anita, Giuseppe, Paolo, Letizia, Rosy, Perla e Sergio.

Da questo gruppo, ciascuno dei partecipanti ha dovuto poi nominare chi tra di loro desidererebbero vedere in finale. Attualmente, i primi risultati del sondaggio appositamente aperto da @sondaggi_gf su Twitter indicano che Rosy Chin è in testa con il 50%. Al momento, sembra che Rosy sarà la prossima a unirsi a Beatrice in finale. Letizia Petris la segue da vicino con il 38%. Mentre, Paolo e Anita sembrano avere meno probabilità, avendo ottenuto rispettivamente solo il 6% e il 5%.

Sondaggi televoto seconda finalista del Grande Fratello: vota tramite Twitter


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News