Replica e anticipazioni video completi di Terra Amara, puntate dell’8/03.

Significativi aggiornamenti emergono nelle puntate della soap opera Terra Amara in programma per il giorno 8 marzo 2024. In programma sia nel pomeriggio che in prima serata, offre l’opportunità di rivedere puntate già trasmesse, una possibilità poco conosciuta. Gli episodi possono essere quindi visionati in differita, mediante accesso alla piattaforma Mediaset Infinity, che Canale 5 mette a disposizione per la sua audience. I protagonisti della soap sono tra gli altri Zuleyha, che finalmente viene a conoscenza della vera identità di Mehmet/Hakan.

Terra Amara, possibile rivedere gli episodi pomeridiani ed in prima serata dell’8 marzo

Come prima accennato, è possibile rivedere le puntate di Terra Amara in onda oggi in diversi orari. Il penultimo episodio del pomeriggio con la soap opera turca va in onda alle 14:10. A partire dal 11 marzo 2024, i personaggi di Cukurova saranno visibili soltanto durante la prima serata del venerdì. Oltre alle puntate di oggi, verranno trasmesse anche episodi serali disponibili su questa pagina dedicata alla soap opera di Mediaset Infinity. Una volta trasmessi, gli episodi vengono immediatamente resi disponibili sulla piattaforma, sia sul sito ufficiale sia tramite app.

Terra Amara, prossime anticipazioni pomeridiane del 8 marzo 2024

Nella puntata pomeridiana di venerdì 8 marzo, Fikret sorprende Vahap nuovamente nella stanza di Zuleyha. Egli sta cercando di rubare biancheria della Altun. Fikret scaccia Vahap e lo minaccia. Mentre ciò accade, Colak sospetta l’invogliamento di Betul a favore di Zuleyha durante la gala d’appalto, scatenando la sua rabbia. Intanto, scossa, la ragazza cerca riparo dalla madre. Nel contempo, Zuleyha dimostra rimorsi per aver posticipato le nozze con Mehmet.

Terra Amara, rivelazioni della serata: Zuleyha smaschera Mehmet/Hakan

Zuleyha si accosta nuovamente a Mehmet e gli propone di unirsi in matrimonio su una cruise nel Mediterraneo. Mehmet accetta e pare pronto a confessarle la verità sulla sua reale identità. Tuttavia, il suo capo Gungor gli chiede di aspettare alcune giornate. Convenientemente, Lutfiye scopre un articolo di giornale che Fikret ha recuperato dal Libano, nel quale viene dimostrato che Mehmet è in realtà Hakan. Così Lutfiye corre da Zuleyha per rivelarla la sorprendente notizia. Shockata, Zuleyha affronta Fikret, che le confessa di essersi tenuto tutto per sé dato che Hakan gli aveva salvato la vita a Beirut.

Zuleyha si rifiuta di ascoltare ragioni sulla sorte di Hakan, e presenta una denuncia che porta alla sua detenzione. Zuleya si scusa con i suoi impiegati per averli coinvolti involontariamente in un pericolo. Abdulkadir accusa Vahap per lo sviluppo della situazione, rivelando per le strade di Cukurova la vera identità di Mehmet ha permesso a Zuleyha di indagare. Nel frattempo, Sermin cerca di spingere Betul a contrarre matrimonio con Colak, con l’obiettivo di accaparrarsi il suo capitale. D’altra parte, Lutfiye tenta di confortare Zuleyha. Intanto, Fikret cambia opinione su Hakan ed è convinto che sia una brava persona che sta collaborando con il governo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News